La figlia di Corbett

Punteggio:   (5,0 su 5)

La figlia di Corbett (R. Hewson John)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

I lettori trovano che “La figlia di Corbett” di J.R. Hewson sia un romanzo avvincente e coinvolgente che offre una ricca esplorazione del carattere e delle relazioni umane. Il libro incoraggia un profondo legame emotivo con i suoi personaggi e lascia i lettori desiderosi di saperne di più.

Vantaggi:

I lettori hanno apprezzato la trama avvincente e i personaggi simpatici, descrivendo il libro come una lettura piacevole e veloce. Molti hanno sentito un legame personale con la storia e hanno apprezzato la profondità dello sviluppo dei personaggi. I temi emotivi dell'amore, della famiglia e dell'umanità hanno risuonato con forza.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare negativo il desiderio di maggiori contenuti o di un sequel, poiché hanno sentito un forte attaccamento ai personaggi e la storia si è conclusa troppo presto.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Corbett's Daughter

Contenuto del libro:

Daniel Corbett suona il pianoforte in un ristorante di Toronto durante il brunch domenicale e sogna sua figlia, che ha appena compiuto quattordici anni ma che non vede da dieci anni. Questo perché Corbett non è solo un pianista.

È anche un ex cardiochirurgo in libertà vigilata che, dieci anni prima, era stato condannato per aver sgozzato la moglie. Mentre Corbett lavora alla tastiera, una donna attraente, Nora, inizia una conversazione e poi chiede “Happy Birthday” per sua figlia, Ellie. Corbett guarda il tavolo di Nora.

Ellie è l'immagine della figlia che ha in testa.

Stessa data di nascita, stessa età, nome di battesimo. Potrebbe essere la sua Becky? Non ha senso.

Eppure... Nora è una mamma single. Dopo essere stata esortata per anni dalla madre a trovare e sposare un uomo rispettabile, un punto di riferimento per Ellie quando inizia a uscire con i ragazzi, chi sceglie involontariamente Nora? Un uomo che ha ucciso sua moglie, con il quale Nora non potrà mai più uscire...

Addio al punto di riferimento di Ellie, a meno che Corbett non sia innocente. La madre di Nora decide che sarà lei a giudicare. Non ha senso mandare via l'ultimo uomo buono, a meno che non sappia che non lo sia.

Così inizia la danza. Bugie, mezze verità, tradimenti.

Solitudine, amarezza, rabbia. Ma anche calore, amore, umorismo, coraggio e buona volontà. Corbett è innocente? Ellie è sua figlia? Nora troverà finalmente l'amore e la realizzazione che cerca? Mentre Corbett lotta per prevalere, arriva a sospettare che la famiglia potrebbe non essere tanto una questione di parentela quanto di relazioni.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781525502972
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La figlia di Corbett - Corbett's Daughter
Daniel Corbett suona il pianoforte in un ristorante di Toronto durante il brunch domenicale e sogna sua figlia, che ha appena compiuto...
La figlia di Corbett - Corbett's Daughter

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)