La figlia di chiunque

Punteggio:   (4,3 su 5)

La figlia di chiunque (Charles Abood)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

I lettori lodano “La figlia di nessuno” per la sua narrazione coinvolgente che affronta il grave problema del traffico sessuale di esseri umani. Il romanzo viene descritto come un thriller avvincente e ben scritto, con personaggi sviluppati e ambientato nel Midwest. Molti hanno trovato difficile metterlo giù e ne hanno apprezzato la rappresentazione compassionevole di un argomento difficile, evidenziando al contempo i rischi che comporta affrontare tali questioni sociali.

Vantaggi:

Personaggi coinvolgenti e ben sviluppati, narrazione avvincente e ricca di suspense, informazioni sui temi della tratta di esseri umani, ambientazione verosimile, scrittura incalzante, promuove la compassione e il coraggio.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare l'argomento scomodo o difficile da leggere, ma questo viene spesso riconosciuto come parte dell'importanza del libro.

(basato su 15 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Anybody's Daughter

Contenuto del libro:

Dopo un piccolo matrimonio in tribunale, l'avvocato penalista Adam Kennedy e la sua sposa Ellen, insegnante di liceo e allenatrice di tennis, salpano per un weekend di crociera in luna di miele a Kelleys Island.

La loro bolla idilliaca scoppia quando i dirottatori salgono a bordo della loro barca a vela nel cuore della notte e ordinano loro, sotto la minaccia delle armi, di raggiungere un punto di incontro prima che faccia giorno, o di morire. Mentre lottano contro le terribili condizioni meteorologiche del lago Erie, Adam ed Ellen sono scioccati nello scoprire che il contrabbando che stanno trasportando non è droga, come sospettavano, ma due ragazze adolescenti.

La consapevolezza di essere partecipanti involontari di un traffico di esseri umani li costringe ad affrontare una decisione angosciante quando, con il tempo che sta per scadere, si presenta l'opportunità di salvarsi. Possono vivere con se stessi se se ne vanno, o restano e rischiano la loro stessa vita, nella remota possibilità di salvare queste giovani donne, che conoscono appena, dagli orrori della vita come schiave del sesso?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781633635760
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La figlia di chiunque - Anybody's Daughter
Dopo un piccolo matrimonio in tribunale, l'avvocato penalista Adam Kennedy e la sua sposa Ellen, insegnante di liceo e...
La figlia di chiunque - Anybody's Daughter

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)