Punteggio:
Le recensioni evidenziano un mix di opinioni su questo libro, mostrando una gamma di esperienze dei lettori che vanno dal gradimento alla delusione. Molti hanno lodato lo stile narrativo, lo sviluppo dei personaggi e le suggestive descrizioni dell'ambientazione. Tuttavia, alcuni lettori hanno trovato irrealistiche alcune parti della storia e si sono sentiti insoddisfatti delle scelte e dei finali dei personaggi.
Vantaggi:Ben scritto, con una narrazione coinvolgente, un interessante sviluppo dei personaggi, descrizioni evocative, piacevoli temi intergenerazionali e ambientazioni intriganti. Molti lettori l'hanno trovato una lettura avvincente che ha catturato la loro attenzione.
Svantaggi:Alcuni personaggi e punti della trama sono stati giudicati poco realistici e poco convincenti. Alcuni lettori hanno ritenuto che la storia mancasse di profondità, soprattutto nelle relazioni tra i personaggi e nelle conclusioni. Altri l'hanno trovata troppo simile alle soap opera, con elementi prevedibili o eccessivamente drammatici.
(basato su 600 recensioni dei lettori)
The Beekeeper's Daughter
Dall'autrice numero 1 dei bestseller internazionali, il suo primo libro ambientato in America, la storia di una madre e di una figlia alla ricerca dell'amore e della felicità, ignare dei segreti che le legano.
Inghilterra, 1932: Grace Hamblin cresce nella splendida tenuta dei marchesi e della marchesa di Penselwood. Figlia di un apicoltore, conosce il suo posto e il suo futuro, fino a quando il padre non muore e la lascia sola. Il suo amico d'infanzia Freddie è diventato da poco il suo amante e lei è grata quando riescono a sposarsi e a prendere il posto del padre. Ma c'è un altro uomo che non riesce a togliersi dalla testa...
Massachusetts, 1973: La figlia di Grace, Trixie Valentine, è innamorata di un ragazzo inadatto. Jasper Duncliffe è selvaggio e romantico e fa parte di una band che potrebbe fare strada. Ma quando suo fratello muore e lui viene richiamato in Inghilterra, Jasper promette di tornare un giorno per Trixie, se solo lei lo aspetterà. Pensando che Trixie sia stata sicuramente abbandonata, Grace cerca di raggiungere la figlia, ma Trixie ignora i consigli e il conforto della madre, sicura che l'amore di Jasper per lei fosse reale...
Madre e figlia sono alla ricerca dell'amore e della felicità, ignare dei segreti che le legano. Per trovare ciò che desiderano veramente, devono affrontare i segreti del passato e svelare le bugie dette molto tempo prima. Ambientato su un'isola immaginaria al largo della costa del Massachusetts, con un'architettura affascinante, un paesaggio bellissimo e isolani stravaganti, La figlia dell'apicoltore è "un banchetto d'amore multigenerazionale... una delle letture più avvincenti del mio anno" (Elin Hilderbrand, autrice del bestseller del New York Times).
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)