La figlia del drago

Punteggio:   (5,0 su 5)

La figlia del drago (Steven Armstrong)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

La figlia del drago è un romanzo fantasy per giovani adulti che scalda il cuore e che esplora i temi della famiglia, dell'empatia e della crescita personale, con una dinamica familiare unica e molti elementi magici.

Vantaggi:

Il libro è stato apprezzato per le forti dinamiche familiari, i personaggi coinvolgenti e la narrazione ben fatta. I lettori apprezzano la profondità emotiva, l'azione e gli elementi magici, nonché i temi dell'empatia, della perdita e della guarigione. Il libro è caratterizzato da forti protagoniste femminili ed è considerato un libro che piace al pubblico, adatto a tutte le età.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono stati menzionati svantaggi significativi. Alcuni lettori potrebbero desiderare una maggiore complessità o profondità in alcune aree, ma nel complesso il feedback è ampiamente positivo.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Dragon Daughter

Contenuto del libro:

La diciassettenne Skylet non ha mai scelto di essere adottata in una famiglia con un drago e una maga come genitori surrogati. Eppure, è la famiglia che ha.

La sua vita tra le montagne di Mysteya è relativamente tranquilla, finché non viene minacciata da un misterioso cacciatore di draghi intenzionato a vendicarsi. Il suo arrivo è una coincidenza? Skylet non lo pensa.

Ora deve affrontare i suoi sentimenti per la scomparsa di suo fratello e cercare nel profondo di se stessa cosa significhi perdonare... un compito che la scuoterà nel profondo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781636495750
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La figlia del drago - Dragon Daughter
La diciassettenne Skylet non ha mai scelto di essere adottata in una famiglia con un drago e una maga come genitori surrogati. Eppure, è la...
La figlia del drago - Dragon Daughter

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)