La figlia del capo

Punteggio:   (4,5 su 5)

La figlia del capo (Jennifer Bates)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Nel complesso, “La figlia del capo” di Jennifer Bates ha ricevuto un misto di elogi entusiastici e qualche critica da parte dei lettori. Molti hanno apprezzato la trama avvincente e ricca di colpi di scena, l'approfondimento dei personaggi e lo stile narrativo coinvolgente che li ha tenuti incollati fino alla fine. Tuttavia, alcuni lettori hanno ritenuto che il libro avesse problemi di ritmo, mancasse di chiarezza a causa del numero di personaggi e presentasse temi che alcuni hanno trovato difficili da digerire.

Vantaggi:

Trama coinvolgente con azione e suspense costanti, personaggi ben sviluppati, colpi di scena intriganti, profondità emotiva e un protagonista forte. Molti recensori hanno dichiarato di non riuscire a mettere giù il libro e di essere impazienti di leggere il seguito.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato difficile tenere traccia dei nomi dei personaggi, generando confusione. Alcune critiche si sono concentrate sulla storia d'amore messa in ombra dalla trama principale e su alcuni aspetti dello stile di scrittura (per esempio, la narrazione in terza persona) che hanno richiesto tempo per abituarsi. Inoltre, sono state espresse preoccupazioni per la rappresentazione di una figlia sedicenne coinvolta in un servizio di escort e per alcuni momenti romantici eccessivamente descrittivi.

(basato su 49 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Boss's Daughter

Contenuto del libro:

Sono segnata dalla Rosa Nera, simbolo della crudeltà e dell'arroganza di mio padre. È una macchia che non si cancellerà mai, lo stesso marchio che portano tutte quelle ragazze che continuano a morire.

Mio padre, sottocapo di una potente famiglia criminale, ha ucciso il mio fidanzato e poi mi ha detto che avrebbe visto morta anche me. L'unico motivo per cui non mi ha uccisa subito è che voleva che soffrissi prima. Ma non mi spezzerà mai.

Sono scappata.

Sono sopravvissuta. Quelle altre ragazze...

non sono state così fortunate. Per fermare gli omicidi, dovrò tornare indietro e dare a mio padre ciò che vuole. Me.

Il mio sangue. E poi c'è Hunter... l'unico uomo che voglio e l'unico che non potrò mai avere.

Se scopre chi sono, tutto ciò per cui ho lottato andrà in frantumi. Non ci sarà mai un cavaliere dall'armatura splendente a salvare le ragazze della Rosa Nera.

Dovrò farlo da sola. Il sangue della Famiglia scorre nelle mie vene e non mi arrenderò senza combattere.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781640342644
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La figlia del capo - The Boss's Daughter
Sono segnata dalla Rosa Nera, simbolo della crudeltà e dell'arroganza di mio padre. È una macchia che non si cancellerà mai, lo...
La figlia del capo - The Boss's Daughter

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)