La fiducia

Punteggio:   (4,2 su 5)

La fiducia (Mark Eccleston)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato accolto positivamente come un piacevole inizio di una serie di gialli accoglienti, con una protagonista simpatica, Astrid, e un'ambientazione affascinante. Il libro combina elementi di umorismo, mistero e crescita dei personaggi, attirando i fan del genere cozy mystery.

Vantaggi:

I lettori apprezzano i personaggi stravaganti e ben sviluppati, la bella ambientazione, l'umorismo infuso nella storia e un solido mistero che li tiene impegnati. Anche la crescita della protagonista e l'inclusione della storia dell'arte sono stati evidenziati come aspetti positivi. Molti l'hanno trovato una lettura leggera e piacevole che non sono riusciti a mettere giù.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno notato che Astrid inizialmente sembra snob e accondiscendente. Alcuni hanno ritenuto che alcuni aspetti della trama fossero prevedibili o che i personaggi non fossero del tutto credibili. Ci sono state anche lamentele sullo stile di scrittura dell'autrice, in particolare per quanto riguarda l'uso dei pronomi singolari.

(basato su 43 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Trust

Contenuto del libro:

Sempre così salutare.

Sempre così mortale... Quando la restauratrice d'arte Astrid Swift si è trasferita da Londra al villaggio di Hanbury, nel Dorset, pensava di andare incontro a una vita tranquilla. Ma non è così. Un uomo del posto è appena stato assassinato nella casa signorile dell'English Trust dove Astrid lavora, e la sonnolenta comunità è scossa nel profondo. Ben presto Astrid scopre la sconvolgente verità sul suo datore di lavoro: invece di essere l'organizzazione signorile che sembra in superficie, il Trust è un focolaio di politica e intrighi. Come dice Kath, la nuova amica di Astrid: "È come la mafia, ma con le focaccine". Mentre le morti sospette si moltiplicano, Astrid deve usare tutti i gadget del suo kit da restauratrice per risolvere il mistero, salvare la sua reputazione e forse anche la sua vita. Emozionante, divertente e imperdibile, The Trust è perfetto per gli appassionati di Richard Osman, Robert Thorogood e Clare Chase. The Times

Ho sfogliato The Trust... Un esordio accogliente ambientato in una casa piena di segreti... Un incantevole mistero di omicidio. Janice Hallett, autrice di "The Appeal".

Macabri omicidi, personaggi stravaganti e ambientazioni deliziose si combinano in un modo che renderebbe Midsomer orgoglioso. Crime Fiction Lover

Un'eroina grintosa, una trama ingegnosa e un cast di personaggi stravaganti che presto si sentono come migliori amici, fanno di The Trust un giallo accogliente da assaporare. Merryn Allingham, autrice di "Il delitto della libreria".

Intelligente e delicatamente umoristico, con un cast di personaggi adeguatamente eccentrici. M S Morris, autrice dei libri di Bridget Hart

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781803280363
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:336

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La fiducia - The Trust
Sempre così salutare.Sempre così mortale... Quando la restauratrice d'arte Astrid Swift si è trasferita da Londra al villaggio di Hanbury, nel...
La fiducia - The Trust

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)