Punteggio:
Il libro “Frenemy Fix-Up” racconta la storia di Shay e Colin, ex compagni di classe che affrontano un viaggio da nemici ad amanti, mettendo in evidenza i temi della crescita personale, delle sfide della salute e della complessità delle relazioni. Sebbene molti lettori abbiano apprezzato la chimica tra i personaggi e la vibrante rappresentazione delle loro interazioni, alcuni hanno espresso preoccupazioni riguardo al ritmo e allo sviluppo dei personaggi.
Vantaggi:⬤ Stile di scrittura coinvolgente e vivace.
⬤ Forte chimica tra i protagonisti Shay e Colin.
⬤ Diversi lettori hanno apprezzato i temi della scoperta di sé, della salute e dell'amicizia.
⬤ Interazioni divertenti con un gruppo di amici (“le Gemme”).
⬤ Alcuni lettori hanno apprezzato l'approfondimento dei temi della salute mentale.
⬤ Un soddisfacente tropo di nemici-amanti che molti hanno trovato piacevole.
⬤ Alcuni hanno trovato la trama prevedibile e ripetitiva.
⬤ Il personaggio di Colin è stato spesso considerato antipatico o bisognoso di una maggiore crescita.
⬤ Alcuni lettori hanno ritenuto che lo squilibrio relazionale tra Shay e Colin non sia stato affrontato in modo adeguato.
⬤ La risoluzione della storia è stata considerata affrettata da alcuni, e alcuni momenti emotivi mancavano di profondità.
⬤ Alcuni ritengono che il libro avrebbe potuto sviluppare meglio i personaggi secondari.
(basato su 21 recensioni dei lettori)
Frenemy Fix-Up
La guru dello yoga Shay Davis, spirito libero, ha solo novanta giorni per portare il suo ex compagno di classe Colin Anderson, stacanovista, dal lavoro tutto il giorno al namaste... Tutto ciò di cui hanno bisogno è un po' di terreno comune.
Il ragioniere Colin Anderson si sta facendo una tomba precoce.
Shay Davis sta finalmente vivendo il suo sogno di possedere uno studio di yoga.
Certo, hanno frequentato il liceo insieme, ma le loro somiglianze finiscono lì. Lui è Mr. Corporate, che lavora fino a tarda notte per far sì che la sua azienda possa essere quotata in borsa, mentre lei si dedica ai saluti al sole e alle posizioni della mezzaluna al suo ritmo.
Così, quando un problema di salute spinge Colin a fare qualche cambiamento di vita, sa a chi rivolgersi. Se vuole fare carriera, ha bisogno della donna giusta... e per avere la donna giusta deve dare priorità alla sua salute. Chi meglio di Shay può aiutarlo a rimettersi in forma per riconquistare la sua ragazza del liceo?
Il problema è che ha solo novanta giorni per farlo.
Ed entrambi si danno molto, molto fastidio a vicenda.
Ben presto, però, le loro sessioni scaldano lo studio. Ma mentre Colin si avvicina al raggiungimento del suo obiettivo, sia lui che Shay si allontanano da ciò che pensavano di volere. Prima di rendersene conto, dovranno uscire dalla loro zona di comfort e ripensare alla loro versione di "giusto"... prima che il loro tempo finisca.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)