La femmina proibita parla

Punteggio:   (4,8 su 5)

La femmina proibita parla (Pamela Kribbe)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre una profonda esplorazione di temi spirituali, concentrandosi in particolare sulla guarigione delle ferite maschili e femminili attraverso la lente degli insegnamenti di Maria Maddalena. I lettori trovano che sia una lettura profonda e stimolante che incoraggia la scoperta di sé e l'equilibrio interiore. Tuttavia, alcuni potrebbero essere delusi dall'attenzione limitata alla vita storica di Maria Maddalena.

Vantaggi:

I lettori apprezzano la natura meditativa e centrata sul cuore della scrittura. Trovano profonde e curative le intuizioni sulle energie maschili e femminili e sulle ferite ad esse associate. Il libro è considerato uno strumento prezioso per il risveglio e il potenziamento spirituale e molti lo raccomandano per la sua saggezza e profondità. Include esercizi pratici di meditazione ed è molto apprezzato per le sue intuizioni accessibili ma profonde.

Svantaggi:

Alcuni critici sostengono che il libro non rappresenti accuratamente Maria Maddalena, e commentano che manca un collegamento diretto con la sua vita storica. I lettori che cercano una biografia tradizionale o una narrazione della sua vita potrebbero sentirsi fuorviati. Inoltre, alcuni potrebbero trovare il contenuto troppo esoterico o non in linea con le loro aspettative di canalizzazione.

(basato su 16 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Forbidden Female Speaks

Contenuto del libro:

Nella tradizione cristiana Maria Maddalena era considerata "la femmina proibita": selvaggia, libera e peccatrice. Questo libro contiene un dialogo con Maria Maddalena e i suoi messaggi, canalizzati da Pamela Kribbe (PhD).

Si tratta di energia maschile e femminile, relazioni, sessualità e guarigione. In questi insegnamenti, Maria Maddalena parla con una voce chiara e amorevole, a volte diretta e conflittuale, ma soprattutto compassionevole e profondamente rispettosa della natura umana. Sia negli uomini che nelle donne c'è un'energia femminile proibita, dice Maria Maddalena, che ha a che fare con il sentimento, l'intuizione e il cuore.

Oggi entrambi i sessi sono invitati a prendere coscienza di questa energia e a sanare l'antica ferita della separazione tra loro. In questo modo, impareremo a riascoltare i sussurri del nostro cuore e a riconnetterci con la nostra anima.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781632637048
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La notte oscura dell'anima - Dark Night of the Soul
In Dark Night of the Soul, la terapeuta e scrittrice Pamela Kribbe (PhD) descrive la sua esperienza personale...
La notte oscura dell'anima - Dark Night of the Soul
La femmina proibita parla - The Forbidden Female Speaks
Nella tradizione cristiana Maria Maddalena era considerata "la femmina proibita": selvaggia, libera e...
La femmina proibita parla - The Forbidden Female Speaks
La Terra parla - Earth Speaks
Avete mai considerato la possibilità che la Terra sia viva e abbia una propria coscienza? Se è così, non vorreste sapere cosa la Terra ha da...
La Terra parla - Earth Speaks
Le canalizzazioni di Jeshua: La coscienza cristica in una nuova era - The Jeshua Channelings: Christ...
Le Canalizzazioni Jeshua sono una serie di...
Le canalizzazioni di Jeshua: La coscienza cristica in una nuova era - The Jeshua Channelings: Christ consciousness in a new era
Il Cristo dentro di noi - The Christ Within
Questo libro è per voi se vi sentite attratti dalla promessa di vivere secondo la vostra anima, seguendo la vostra voce...
Il Cristo dentro di noi - The Christ Within
Vivere centrati sul cuore: Messaggi ispirati dalla coscienza cristica - Heart Centered Living:...
Questo libro è una guida sulla via della vita...
Vivere centrati sul cuore: Messaggi ispirati dalla coscienza cristica - Heart Centered Living: Messages Inspired by Christ Consciousness

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)