La felicità risolta: Salire i cento gradini

Punteggio:   (4,6 su 5)

La felicità risolta: Salire i cento gradini (Sandee Sgarlata)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

La felicità risolta di Sandee Sgarlata Addison è un libro di auto-aiuto profondamente personale che condivide le esperienze dell'autrice in merito a tragedie, perdite e guarigioni. Il libro fornisce passi concreti e intuizioni per aiutare i lettori a raggiungere la felicità nonostante le sfide della vita, attingendo alle lotte e ai trionfi della vita reale dell'autrice.

Vantaggi:

Il libro offre un approccio unico e personale alla felicità, fornendo consigli pratici e relativi. I lettori apprezzano la trasparenza dell'autrice, le sue storie ispirate e i passi da compiere che possono portare alla crescita personale e al recupero. Molti l'hanno trovato tempestivo e utile nei periodi difficili della loro vita.

Svantaggi:

Alcuni lettori non sono d'accordo con alcuni consigli dati, in particolare sulla creazione di narrazioni confortanti che possono portare alla negazione e all'ansia. Ritengono che alcune strategie potrebbero non essere efficaci per tutti, evidenziando che non tutti i rimedi sono universalmente applicabili.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Happiness Solved: Climbing One Hundred Steps

Contenuto del libro:

Sandee Sgarlata aveva dodici anni e non avrebbe potuto essere più felice quando salì i cento gradini che portavano dal molo del fiume a casa sua, solo per sapere che suo fratello maggiore era morto tragicamente mentre prestava servizio nell'esercito americano. Fu solo uno dei momenti decisivi della sua vita.

Affrontare la morte è stato il tema di fondo della sua vita e il catalizzatore della sua infinita ricerca e del suo desiderio di imparare a mantenere un senso di pace e felicità. In Happiness Solved, Sgarlata condivide il suo approccio senza fronzoli per creare un cambiamento duraturo. Indipendentemente da ciò che avete vissuto e dalle vostre difficoltà quotidiane, potete imparare a raggiungere uno stato di pace e felicità.

Dal momento in cui ha saputo della morte del fratello, Sgarlata ha iniziato la sua ricerca per tornare a quel luogo di felicità che aveva provato all'età di dodici anni. In La felicità risolta, l'autrice trasmette il messaggio che non c'è garanzia di quanto tempo ti rimane. La vostra vita vi passerà davanti in una frazione di secondo. Come volete trascorrere ogni giorno mentre siete ancora qui? La vita è troppo breve per ritardare la scalata.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781480897021
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La felicità risolta: Salire i cento gradini - Happiness Solved: Climbing One Hundred Steps
Sandee Sgarlata aveva dodici anni e non avrebbe potuto...
La felicità risolta: Salire i cento gradini - Happiness Solved: Climbing One Hundred Steps
La felicità risolta: Salire cento gradini - Happiness Solved: Climbing One Hundred Steps
Sandee Sgarlata aveva dodici anni e non avrebbe potuto essere...
La felicità risolta: Salire cento gradini - Happiness Solved: Climbing One Hundred Steps

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)