La felicità è un'opzione: Prosperare (invece di sopravvivere) nell'era di Internet

Punteggio:   (4,6 su 5)

La felicità è un'opzione: Prosperare (invece di sopravvivere) nell'era di Internet (M. Ulrich Lynda)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro della dottoressa Lynda Ulrich presenta un argomento convincente per spostare la nostra attenzione verso la positività e la gentilezza nelle interazioni online e offline. Incoraggia i lettori a riconoscere la propria influenza su Internet e a fare scelte consapevoli che favoriscano una “cospirazione della bontà”. Il libro offre strategie pratiche e intuizioni volte a promuovere la felicità e il dialogo costruttivo in un mare di negatività nel discorso contemporaneo.

Vantaggi:

Fornisce un quadro pratico per promuovere la positività e la gentilezza.
Coinvolgente e ben scritto, rende il messaggio accessibile a un vasto pubblico.
Evidenzia il potere delle scelte individuali e il loro impatto su Internet e sulla società.
Offre aneddoti e strategie che ispirano i lettori a cercare e riconoscere la bontà.
Incoraggia ad abbandonare il consumo negativo dei media.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare i concetti eccessivamente semplicistici.
Potrebbe non essere adatto a chi preferisce un approccio di auto-aiuto più tradizionale.
Alcuni recensori hanno notato potenziali distrazioni durante la lettura su Kindle a causa dei numerosi link e note a piè di pagina.

(basato su 28 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Happiness is an Option: Thriving (Instead of Surviving) In the Era of the Internet

Contenuto del libro:

Potete avere più gioia, meno paura e un futuro più luminoso nell'era di Internet.

In La felicità è un'opzione, imparerete quattro semplici cambiamenti che vi permetteranno di prosperare in questi tempi caotici e, ancora meglio, perché è il momento di inaugurare una nuova era!

La divisione e l'indignazione che attanagliano la società devono cedere il passo a qualcosa che ci è servito da quando gli esseri umani hanno camminato sulla terra: la scoperta.

Possiamo riscoprire ciò che abbiamo in comune e riconoscere come le nostre differenze possano essere utili. Possiamo cambiare il dialogo negativo sul mondo che ci circonda e, di conseguenza, su ciò che è possibile fare nel nostro futuro.

Attraverso notevoli esperienze di vita, la dottoressa Lynda ha imparato a vedere noi stessi non come vittime del caos di Internet, ma come la soluzione, se comprendiamo un segreto fondamentale del web.

La dottoressa Lynda ci ispira le storie di un'enorme ondata di bontà e di progresso in corso in un mondo che pochi conoscono. È una scoperta che lei chiama la Cospirazione della Bontà (TM).

Con quattro semplici modifiche, imparate dopo decenni di lavoro al fianco di leader di pensiero e innovatori che stanno cambiando il mondo, è possibile iniziare a vedere l'altro lato della storia, quello che non viene raccontato dai social media e dal ciclo di notizie di 24 ore.

È ancora un mondo sorprendente.

Gli strumenti di questo libro vi aiuteranno a passare da un mondo di divisione a uno di scoperta e vi mostreranno come possiamo usare le nostre differenze in modi straordinari per cambiare il futuro.

La felicità è un'opzione. Possiamo prosperare (invece di sopravvivere) nell'era di Internet, se conosciamo alcuni dei suoi segreti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781735373812
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La felicità è un'opzione: Prosperare (invece di sopravvivere) nell'era di Internet - Happiness is an...
Potete avere più gioia, meno paura e un futuro...
La felicità è un'opzione: Prosperare (invece di sopravvivere) nell'era di Internet - Happiness is an Option: Thriving (Instead of Surviving) In the Era of the Internet

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)