La fede di un contadino: Dio, la famiglia e la vita nel cuore dell'America

Punteggio:   (3,9 su 5)

La fede di un contadino: Dio, la famiglia e la vita nel cuore dell'America (Dee Kirkpatrick Bryan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre uno spaccato della vita di un comune agricoltore del Kentucky e alcuni lettori apprezzano il fatto che si concentri su individui che lavorano sodo piuttosto che su celebrità. Tuttavia, alcune critiche riguardano i valori e le prospettive dell'autore sull'agricoltura e l'uso della terra.

Vantaggi:

Offre il ritratto di un vero agricoltore del Kentucky e mette in luce la vita di persone che lavorano duramente; soddisfa il bisogno di libri che si concentrino sulla vita ordinaria invece che sulla cultura delle celebrità.

Svantaggi:

Criticato per la promozione di una visione del mondo che adora il denaro, per non vivere di fede e per aver suggerito cambiamenti nell'uso del suolo che potrebbero avere un impatto negativo sull'agricoltura.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Faith of a Farmer: God, Family and Life in America's Heartland

Contenuto del libro:

Nato in una famiglia di agricoltori nel cuore dell'America, il viaggio di Bryan Dee Kirkpatrick è tutt'altro che tipico. Dai fuoricampo nei campi di baseball di Randy Hundley ai viaggi in Europa per scambiare idee sull'agricoltura con gli agricoltori francesi, Bryan ha vissuto una vita imprevedibile come i temporali estivi del suo stato natale.

Nella sua autobiografia, l'agricoltore, l'uomo d'affari e il leader della comunità dell'Indiana condivide con i lettori le gioie e le difficoltà di crescere una famiglia, espandere la sua azienda agricola e affrontare l'amore e la perdita. Al tempo stesso umoristico e commovente, Bryan esplora i principi che ha imparato lungo il cammino e che lo hanno guidato nelle sue relazioni, nella vita di chiesa e nelle interazioni con amici e familiari. L'amore di Bryan per Dio è contagioso e il suo impegno nell'amministrare le risorse di cui si prende cura è fonte di ispirazione per i lettori, indipendentemente dalla loro vocazione.

Bryan Dee Kirkpatrick è nato il 3 ottobre 1951. Ha frequentato il corso breve di agricoltura della Purdue University nel 1971 e ha prestato servizio nella Guardia Nazionale dell'Indiana dal 1971 al 1977.

È sposato con sua moglie Susan dal 1974 e hanno tre figlie, Laura, Andrea e Jenna, e due nipoti. Bryan e Susan sono fedeli membri della loro chiesa natale, la First United Methodist di Greentown, Indiana.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781943294251
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La fede di un contadino: Dio, la famiglia e la vita nel cuore dell'America - Faith of a Farmer: God,...
Nato in una famiglia di agricoltori nel cuore...
La fede di un contadino: Dio, la famiglia e la vita nel cuore dell'America - Faith of a Farmer: God, Family and Life in America's Heartland

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)