La fede delle nostre madri

La fede delle nostre madri (Lanell Johnson)

Titolo originale:

Faith of Our Mothers

Contenuto del libro:

Fede delle nostre madri è un approccio unico a storie molto conosciute, che aiuta a far rivivere i personaggi biblici davanti ai nostri occhi. Questo libro contiene molti monologhi che ritraggono donne bibliche che sono andate oltre le aspettative del tempo, desiderose di insegnare agli altri l'amore di Dio. Attraverso l'uso di questi monologhi, sia i laici che i responsabili delle chiese possono donare le personalità di donne come Eva, Maria, Ester e altre ancora. Molte di queste donne facevano parte della genealogia di Gesù.

Quest'opera può essere utilizzata per i gruppi femminili della chiesa, durante la comunione del mercoledì sera, la scuola biblica festiva, i servizi di culto e i servizi stagionali. Queste rappresentazioni permettono di rivisitare le storie classiche sotto una nuova luce e di portare alla ribalta storie meno conosciute. Sono inclusi gli inni suggeriti per ogni rappresentazione e le date di rappresentazione ideali all'interno dell'anno ecclesiastico.

Sebbene il libro consista di monologhi e idee per i costumi per ogni rappresentazione, non è difficile calarsi nei ruoli forniti da LaNell Johnson. Le sue parole permettono di memorizzare o leggere ad alta voce le rappresentazioni, mantenendo il loro messaggio sulla dedizione e l'amore di Dio per il suo popolo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780788030345
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La fede delle nostre madri - Faith of Our Mothers
Fede delle nostre madri è un approccio unico a storie molto conosciute, che aiuta a far rivivere i personaggi biblici...
La fede delle nostre madri - Faith of Our Mothers

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)