La fede

Punteggio:   (4,7 su 5)

La fede (Michelle Larks)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Faith” di Michelle Lark esplora le difficoltà di una coppia sposata, Monet e Marcus Caldwell, che si trova ad affrontare un evento che cambia la vita quando Monet rimane incinta dopo un attacco traumatico. Attraverso questa difficile esperienza, la storia approfondisce i temi della fede, del perdono e della complessità del loro matrimonio. La narrazione è stata apprezzata per il messaggio basato sulla fede, i personaggi coinvolgenti e la profondità emotiva, anche se alcuni lettori hanno trovato la trama prevedibile.

Vantaggi:

I lettori hanno lodato il libro per il suo forte messaggio basato sulla fede, per i suoi personaggi coinvolgenti e per la sua narrazione emozionante. Molti recensori hanno detto che il libro ha mantenuto la loro attenzione e si sono sentiti sollevati dalla storia. La scrittura è stata descritta come sana e ben strutturata, con una potente illustrazione dell'impatto della fede nelle situazioni difficili.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato che alcune parti della storia sembravano noiose o lente, soprattutto all'inizio. Alcune recensioni hanno sottolineato che la trama era prevedibile e che alcuni personaggi mancavano di profondità o di crescita. Inoltre, ci sono stati commenti riguardanti la tensione e il conflitto nel matrimonio del protagonista, che secondo alcuni avrebbero potuto essere esplorati più a fondo.

(basato su 24 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Faith

Contenuto del libro:

Monet e Marcus Caldwell vivono la loro versione del sogno americano. Entrambi hanno un lavoro retribuito, Marcus come detective della Chicago's Finest e Monet come infermiera nel reparto neonatale di un ospedale della città. Sono membri fedeli della chiesa del reverendo Ruth Wilcox, il Tempio. L'unica cosa che manca nella loro vita è un bambino. I medici non sono riusciti a spiegare il motivo dell'incapacità di Monet di concepire, che lei chiama “sindrome di Sarah”.

Poi accade l'impensabile. Monet viene brutalmente aggredita. Mesi dopo, apprende la notizia che ha desiderato sentire per tutta la sua vita matrimoniale: sta per avere un bambino. Monet è entusiasta, ma Marcus è sconvolto dalla notizia e ordina alla moglie di interrompere la gravidanza. Monet si rifiuta e in casa Caldwell scoppia una guerra fredda di proporzioni monumentali.

Di fronte alle grandi avversità, la fede di Monet resisterà?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781601628787
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La fede - Faith
Monet e Marcus Caldwell vivono la loro versione del sogno americano. Entrambi hanno un lavoro retribuito, Marcus come detective della Chicago's Finest e Monet come...
La fede - Faith
Lasciare andare l'infelicità - Letting Misery Go
La reverenda Ruth Wilcox, ministro capo di una chiesa di Chicago, si è quasi adattata a vivere da sola, anni dopo...
Lasciare andare l'infelicità - Letting Misery Go
Benedizioni del Padre - Blessings from the Father
Mariah Green ha una carriera di successo come sostenitrice delle donne maltrattate, ma si sente ancora...
Benedizioni del Padre - Blessings from the Father
La fede - Faith
Monet e Marcus Caldwell vivono la loro versione del sogno americano. Entrambi hanno un lavoro retribuito, Marcus come detective della Chicago's Finest e Monet...
La fede - Faith
Finché il debito non ci separi - 'Til Debt Do Us Part
Come soprano principale della Christian Fellowship Missionary Church, Nichole Singleton sembra avere...
Finché il debito non ci separi - 'Til Debt Do Us Part

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)