Gold Fever
In Brasile esisteva una lunga faida tra due società rivali. Benajim Costa, un ricco rappresentante dello Stato, possiede una splendida tenuta chiamata Riverview e migliaia di acri di aranceti, mentre Raphael de Goya è un ginnasta di fama mondiale che vive in una ex casa di Henry Ford e gestisce un'attività di legname.
Entrambi gli uomini, tuttavia, non sono soddisfatti. Cercano l'oro nascosto nelle zone proibite della giungla amazzonica. Il capo della polizia Compos ha altre idee.
Vuole ripulire la città di Pena dalla corruzione.
Decide di assumere il dottor David Raywalt, un ricercatore sul comportamento degli animali. David accetta a una condizione.
Lui e suo nipote, Rick Thorton, esploreranno il corso superiore di un fiume poco conosciuto. Verificheranno la contaminazione dell'acqua e la presenza di animali selvatici. Tutte le comunicazioni devono avvenire tramite computer o codice segreto.
Compos è d'accordo. Gli uomini di Raphael sono i primi a trovare l'oro in un cenote profondo. Gli uomini di Costa li seguono e informano Benajim.
Dal suo elicottero, Benajim dà ordine di attaccare chiunque si metta sulla loro strada. Da un elicottero che vola vicino Compos dà ordine di abbattere l'elicottero di Costa.
Gli uomini di Costa vedono il loro capo precipitare e decidono di arrendersi. La faida è spezzata e Compos torna a casa da eroe.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)