La febbre

Punteggio:   (4,7 su 5)

La febbre (Nick Mancuso)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Febbre” di Nick Mancuso è stato ampiamente elogiato dai lettori per la sua narrazione avvincente, l'intricato sviluppo dei personaggi e il coinvolgente stile di scrittura. Molti lettori hanno trovato difficile metterlo giù, sottolineando la capacità del libro di trascinarli in un mondo pieno di suspense, emozioni e commenti sociali. Nel complesso, è considerato una lettura imperdibile per chi cerca un'esperienza letteraria coinvolgente.

Vantaggi:

Coinvolgente e ben scritto, con uno stile narrativo accattivante. I personaggi sono complessi e relazionabili e la trama presenta interessanti colpi di scena che tengono incollati i lettori. Molti recensori hanno provato un forte legame emotivo con i personaggi e i temi trattati, rendendo difficile mettere giù il libro.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare che il libro si discosti dai generi tradizionali che si concentrano maggiormente su argomenti tecnici, cosa che potrebbe non piacere a tutti. Inoltre, sebbene il giudizio sia estremamente positivo, alcune menzioni di una narrazione cruda e selvaggia suggeriscono che alcuni lettori potrebbero trovare alcuni temi pesanti o inquietanti.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Fever

Contenuto del libro:

Un agosto torrido.

Quattro vite perse in una sola notte. In superficie, il perfetto quartiere periferico di Staniford Drive, nel Connecticut, sembra un paradiso: prati incontaminati, grandi McMansions, famiglie perfette e felici e una tranquilla vita decadente.

Ma sotto la patina di ospitalità e benessere si nasconde un'oscura corrente di sfiducia, tradimenti e bugie, tutto per mantenere le apparenze. Nel corso delle quattro settimane di un agosto appiccicoso e soffocante, le vite di quattro vicini si intersecano e si scontrano, mettendo a nudo le bugie che raccontiamo per nascondere la brutalità dell'opulenza suburbana, al costo di quattro vite? Raccontato dal punto di vista di quattro diversi vicini che vivono nella stessa tranquilla strada di periferia, Febbre è un'esplosiva esplorazione del dolore, del matrimonio e di quanto le persone siano disposte a fare per apparire perfette.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781949116243
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:402

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La febbre - Fever
Un agosto torrido. Quattro vite perse in una sola notte. In superficie, il perfetto quartiere periferico di Staniford Drive, nel Connecticut, sembra un paradiso: prati...
La febbre - Fever

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)