The Fruit Fly Fauna (Diptera - Tephritidae - Dacinae) of Papua New Guinea, Indonesian Papua, Associated Islands and Bougainville
Il libro è un trattato tassonomico sui moscerini della frutta tropicali di Papua Nuova Guinea, Papua indonesiana, isole associate e Bougainville, la regione del mondo in cui la speciazione nella sottofamiglia Dacinae è stata più prolifica. Il libro fornisce ai lettori un resoconto aggiornato di tutte le specie note di Dacinae presenti in quest'area geografica, comprese le descrizioni di 65 nuove specie su un elenco di 296 specie note. Fornisce una discussione sulle origini evolutive delle Dacinae e una chiave dei generi e sottogeneri registrati nella regione australiano-pacifica. Inoltre, vengono discusse le principali specie di parassiti e i loro rischi di biosicurezza per gli altri Paesi. Le estese ricerche sul campo condotte dagli autori e dai colleghi nel corso di molti anni hanno portato all'accumulo di conoscenze avanzate sui moscerini della frutta tropicali di questa regione.
⬤ Recorda 296 specie conosciute.
⬤ Descrive e illustra 65 nuove specie.
⬤ Discute le origini evolutive dei Dacinae.
⬤ Fornisce una chiave dei generi e dei sottogeneri dell'Australia-Pacifico.
Un riferimento fondamentale per i ricercatori di tassonomia, ecologia e gestione dei parassiti della famiglia Tephritidae in tutto il mondo. Utile per gli addetti alla biosicurezza e all'orticoltura dei dipartimenti di agricoltura delle amministrazioni pubbliche e delle università di tutto il mondo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)