La fattoria di Downing

Punteggio:   (5,0 su 5)

La fattoria di Downing (Baylor Scott Sharen)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

The Downing Farm

Contenuto del libro:

I signori Downing allevano oche nella loro fattoria, così tante da non credere ai propri occhi: oche qui, oche là, oche rumorose che suonano il clacson ovunque. Tutte le oche aspettavano con ansia lo spettacolare “Concorso Scuoti le Piume”, che si teneva durante l'estate all'interno del grande fienile rosso.

Ogni famiglia che partecipava voleva avere l'opportunità di vincere il bellissimo nastro blu bordato d'oro. Ogni famiglia partecipante entra nel fienile per scuotere tutte le proprie piume e la famiglia con il mucchio di piume più grande vince il nastro blu. Eleanor, l'ultima arrivata nella Fattoria Downing, era una piccola oca molto tranquilla, che, a differenza di tutte le altre mamme oche, aveva un solo uovo nel suo nido.

Le altre oche la prendevano in giro, soprattutto Mean Melvora, che per caso aveva il maggior numero di uova, le diceva: “Non dobbiamo preoccuparci di te durante la gara”. Eleanor ignorava le loro prese in giro perché era certa che il suo piccolo uovo fosse un uovo molto speciale.

Le uova si schiusero e tutte le madri oche fecero sfilare con orgoglio la loro famiglia nel cortile della fattoria, compresa Eleanor, con suo figlio Martin, ricordandogli quanto fosse speciale. Il tempo passò, presto arrivò il giorno della gara, le madri continuarono a prendere in giro Eleanor e i loro figli prendevano in giro Martin: “Non dobbiamo preoccuparci di te il giorno della gara”.

A Martin non piaceva essere preso in giro e convinse la madre a partecipare al concorso.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781953699619
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La fattoria di Downing - The Downing Farm
I signori Downing allevano oche nella loro fattoria, così tante da non credere ai propri occhi: oche qui, oche là, oche...
La fattoria di Downing - The Downing Farm
La fattoria dei Downing - The Downing Farm
I signori Downing allevano oche nella loro fattoria, così tante da non credere ai propri occhi: oche qui, oche là, oche...
La fattoria dei Downing - The Downing Farm

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)