La fata pirata

La fata pirata (J. Llewellyn A.)

Titolo originale:

The Pirate Fairy

Contenuto del libro:

Denny Derrick Dalton è il pirata più temuto in alto mare, ma non è un cattivo ragazzo. Sta solo avendo una pessima giornata...

È il 1841 e l'alto mare è un luogo pericoloso per chiunque. Denny Derrick Dalton è il pirata più temuto in quelle acque agitate, ma la sua rischiosa reputazione subisce un duro colpo quando una vecchia strega lo maledice e gli dona un paio di ali fatate. È difficile comandare la propria ciurma quando si ha un aspetto ridicolo.

Non solo, non ha idea di come volare. Denny è depresso. La strega, che si nasconde sotto le sembianze della dolce principessa Fortunata, ha abbandonato la sua nave e ha portato con sé suo fratello, il principe Merritt, l'uomo che Derrick ama profondamente.

La sua fortuna può peggiorare? Oh sì, può. Il suo equipaggio si ammutina e lo vende a una nave di schiavi. Ma non si tratta di una nave di schiavi qualsiasi.

Questa è stregata, e Denny viene presto portato in un tribunale magico dove deve spiegare il suo comportamento disonesto e lottare per la sua vita. Ma riuscirà a salvarsi per salvare Merritt, che è in balia della magia della sua perfida sorella?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781786513588
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La fata pirata - The Pirate Fairy
Denny Derrick Dalton è il pirata più temuto in alto mare, ma non è un cattivo ragazzo. Sta solo avendo una pessima giornata... È il 1841 e l'alto...
La fata pirata - The Pirate Fairy
Il Canyon dell'alloro - Laurel Canyon
Essere gay era un tabù nel 1966. Persino l'hamburger hipster Barney's Beanery aveva un cartello con la scritta Faggots Stay Out. Era lì...
Il Canyon dell'alloro - Laurel Canyon

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)