La Familia Divided (il Cartello Pubblicazioni Presenta)

Punteggio:   (4,7 su 5)

La Familia Divided (il Cartello Pubblicazioni Presenta) (Krista Cole)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

La Familia Divided è un avvincente romanzo di narrativa urbana che segue le tumultuose relazioni all'interno di una famiglia disfunzionale, concentrandosi principalmente sul legame romantico tra Carmelo e Blue in mezzo a rivalità familiari e tradimenti. Il libro è caratterizzato da un forte sviluppo dei personaggi e da una trama avvincente che tiene i lettori avvinti dall'inizio alla fine.

Vantaggi:

I lettori hanno elogiato il libro per la sua trama ricca di azione, per i suoi personaggi ben sviluppati e per l'intensa storia d'amore tra Carmelo e Blue. Molti hanno trovato impossibile mettere giù il libro e hanno sentito un forte legame emotivo con la storia, evidenziando la capacità dell'autore di creare tensione e dramma. I temi delle lotte familiari e dell'amore romantico hanno risuonato con molti, rendendo la lettura avvincente.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno criticato il libro per la mancanza di sviluppo dei personaggi e per una trama un po' dispersiva. Alcuni punti della trama hanno fatto desiderare ai lettori una maggiore chiarezza e la frequente enfasi sui nomi dei marchi è stata ritenuta eccessiva. Alcuni hanno ritenuto che il finale e alcuni colpi di scena non fossero realistici. Inoltre, è stata segnalata la necessità di una migliore correzione delle bozze e di una scrittura più esperta per elevare la storia.

(basato su 60 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

La Familia Divided (the Cartel Publications Presents)

Contenuto del libro:

Cosa succede quando la rivalità tra fratelli alimentata dall'avidità di una madre va fuori controllo? Fino a che punto si spingerà una madre per vivere una vita favolosa? Quando il piano di Robin James di intrappolare non uno, ma due noti signori del crimine facendo nascere la loro prole si ritorce contro, non ha altra scelta che spingere i suoi due giovani figli nel gioco. Per sua fortuna, il figlio minore Carmelo si sta rapidamente elevando al rango di boss, mentre il fratello maggiore Rason fatica ancora a trovare il suo posto nel gioco.

Per caso, Carmelo trova la sua anima gemella Blue e tutto il suo mondo cambia. Tutto ciò che vuole è darle il mondo, ma la vita che vive e le persone che ne fanno parte sono troppo esigenti. Nella sua ricerca della felicità, la lealtà viene messa in discussione, le amicizie vengono messe alla prova, i passanti innocenti vengono rapiti, il denaro viene rubato e le vite perse.

Mentre le due matriarche della famiglia criminale si mettono in testa di proteggere gli interessi del nipote, alla fine qualcuno dovrà perdere. La Familia Divided racconta la storia di una madre ingannevole che non si ferma davanti a nulla per ottenere ciò che vuole.

Anche a spese della felicità dei suoi figli. La frase "Non c'è amore nel cuore della città" è vera: due fratelli nati dalla stessa madre, ma divisi da due famigerate famiglie criminali, lottano per il denaro, il potere e il rispetto nelle strade malfamate di New York.

Nel dipanarsi di questa storia, la gelosia, il furto, la cattiveria e l'amore troveranno tutti il loro giusto posto all'interno delle stesse persone che nutrono queste emozioni. Ricordate che nulla è senza prezzo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780982391396
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La Familia Divided (il Cartello Pubblicazioni Presenta) - La Familia Divided (the Cartel...
Cosa succede quando la rivalità tra fratelli alimentata...
La Familia Divided (il Cartello Pubblicazioni Presenta) - La Familia Divided (the Cartel Publications Presents)

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)