La famiglia Dorsey

Punteggio:   (4,8 su 5)

La famiglia Dorsey (Wright Dorsey)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 5 voti.

Titolo originale:

The Dorsey Family

Contenuto del libro:

La famiglia Dorsey della contea di Anne Arundel è una delle famiglie più illustri del Maryland e questo volume ne traccia la discendenza da Edward Darcy-Dorsey l'immigrato (morto nel 1659) e da sua moglie Ann, attraverso la linea maschile e femminile, per cinque generazioni. Ricercata tra i documenti originali della Maryland Historical Society di Baltimora, della Hall of Records di Annapolis e di vari uffici di registrazione della contea, questa storia familiare esemplare è opera di tre discendenti dell'immigrato Edward.

Fedeli ai loro antenati Dorsey, gli autori hanno descritto nei minimi dettagli la discendenza dei quattro figli di Edward - il col. Edward (morto nel 1705), Joshua (morto nel 1688), John (morto nel 1714) e Sarah Dorsey Howard (morta prima del 1691) - ognuno dei quali è trattato in un capitolo a parte.

Vengono inoltre ripercorse, attraverso diverse generazioni, le famiglie alleate di Nicholas Wyatt, Thomas Todd, John Elder, Matthew Howard, Robert Rockhould e il capitano John Norwood. Infine, tutte le persone citate nel volume sono facilmente reperibili grazie all'indice dei 5.000 nomi riportato in fondo al libro.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780806347493
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La famiglia Dorsey - The Dorsey Family
La famiglia Dorsey della contea di Anne Arundel è una delle famiglie più illustri del Maryland e questo volume ne traccia la...
La famiglia Dorsey - The Dorsey Family

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)