La famiglia che non riusciva a dormire la notte

Punteggio:   (3,7 su 5)

La famiglia che non riusciva a dormire la notte (Bruce Rubenstein)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una raccolta di storie di crimini veri di Bruce Rubenstein che esplora vari casi criminali, in particolare nel North Country del Minnesota e nelle aree circostanti. Offre narrazioni avvincenti, piene di personaggi colorati e dettagli vividi, spesso accompagnate da approfondimenti personali dell'autore.

Vantaggi:

La scrittura è descritta come superiore alla media dei true crime, combinando efficacemente lo stile giornalistico e quello narrativo. Molti lettori trovano le storie divertenti, avvincenti e ben studiate, con racconti di spicco che risuonano. La voce dell'autore è accattivante ed evoca un'atmosfera vivida, rendendo il libro avvincente. Gli aneddoti personali di Rubenstein aggiungono profondità alle narrazioni.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno notato che alcune storie sembrano ripetitive e hanno suggerito che la raccolta avrebbe potuto essere tagliata per migliorare il ritmo. Alcuni lettori hanno detto che il vero crimine manca della soddisfazione di risolvere i misteri che spesso si trovano nei racconti di finzione.

(basato su 19 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Family That Couldn't Sleep At Night

Contenuto del libro:

Questo libro è una raccolta di storie di crimini veri, scritte dal pluripremiato autore Bruce Rubenstein, tra cui “Il massacro di Milwaukee Avenue”, l'articolo del Chicago Magazine che ha portato alla grazia di quattro uomini ingiustamente condannati per omicidio.

“Danny's Boat” è una cronaca di pirateria e omicidio dei giorni nostri che coinvolge un agente doppiogiochista della mafia e della CIA. Il libro prende il titolo dalla storia principale, la saga della banda O'Kasick, un gruppo di rapinatori armati guidati da un sociopatico che voleva morire in una sparatoria con la polizia.

“Star Stalker” racconta la storia di uno dei più pericolosi stalker di Hollywood, mentre ‘Last Train’ si addentra nelle indagini su una serie di omicidi di vagabondi, che alla fine si rivelano essere opera di un serial killer.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781960250575
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La rapina di Rockwell: lo straordinario furto di sette dipinti di Norman Rockwell e di un falso...
Nel 1978 sette quadri di Norman Rockwell e un...
La rapina di Rockwell: lo straordinario furto di sette dipinti di Norman Rockwell e di un falso Renoir, e la caccia ventennale al loro recupero - The Rockwell Heist: The Extraordinary Theft of Seven Norman Rockwell Paintings and a Phony Renoir--And the 20-Year Chase for Their Recover
Il fumo mi è entrato negli occhi - Smoke Got In My Eyes
Martin McDonough è un detective privato le cui indagini hanno solitamente successo perché sa come ottenere...
Il fumo mi è entrato negli occhi - Smoke Got In My Eyes
La famiglia che non riusciva a dormire la notte - The Family That Couldn't Sleep At Night
Questo libro è una raccolta di storie di crimini veri,...
La famiglia che non riusciva a dormire la notte - The Family That Couldn't Sleep At Night

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)