La fame

Punteggio:   (4,3 su 5)

La fame (Molly Fennig)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 62 voti.

Titolo originale:

Starvation

Contenuto del libro:

Il sedicenne Wes McCoy non è il figlio preferito. Non ha una borsa di studio per la lotta a Stanford e non è all'altezza dell'eredità familiare come atleta, a differenza del fratello Jason.

Ma quando Jason muore in un incidente d'auto mentre si reca al campionato statale di wrestling, Wes si rivolge al cibo per avere il controllo sulla sua vita che prima non aveva, e il tipo di successo che non ha mai assaporato. Raccontato attraverso un'alternanza di capitoli del passato e del presente che ruotano intorno alla morte di Jason, Wes deve fare i conti con qualcosa di più della morte di Jason. C'è Caila, una ragazza ribelle che lo introduce al doloroso piacere della fame.

E c'è Collin, il migliore amico di Wes che si esprime con insulti shakespeariani e con il quale il suo rapporto si è irrimediabilmente incrinato. Ma soprattutto, Wes deve riprendere il controllo del suo disturbo alimentare mentre impara a conoscere meglio se stesso e il mistero che circonda l'incidente di Jason, prima di perdere la vita e le persone a lui più vicine.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781953491992
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La fame - Starvation
Il sedicenne Wes McCoy non è il figlio preferito. Non ha una borsa di studio per la lotta a Stanford e non è all'altezza dell'eredità familiare come atleta, a...
La fame - Starvation

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)