La falsa guardia

Punteggio:   (4,5 su 5)

La falsa guardia (Merwan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

La graphic novel “False Guard” di Merwan è caratterizzata da una bella grafica e da una buona storia, anche se alcuni lettori trovano che la narrazione non sia innovativa. Il protagonista si muove in una nuova città e in una nuova scuola di arti marziali, affrontando pericoli e personaggi loschi. Sebbene l'arte sia apprezzata, alcuni recensori hanno notato difficoltà nel distinguere i personaggi e problemi di affollamento dei pannelli.

Vantaggi:

Bello stile artistico, storia coinvolgente, sviluppo dei personaggi, inclusione dei disegni dei personaggi dell'autore e di una galleria di copertine, potenziale per l'adattamento a serie animata.

Svantaggi:

La storia non è innovativa, i personaggi possono essere difficili da distinguere, alcune pagine sono eccessivamente affollate di pannelli.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

False Guard

Contenuto del libro:

Il giovane Man è pieno di invidia e forza, due qualità essenziali per chi vuole cimentarsi nel Pankat, un'arte marziale brutale e una filosofia per chi la pratica. Vagando per le più grandi scuole di Pankat dell'Irap, Man si metterà subito alla prova con i consigli di Eam, uno dei più grandi maestri di tutti i tempi.

Ma sarà in grado di resistere al richiamo di Fssat, un ex studente che cercherà di condurre il giovane verso una vita criminale? Le regole della vita non sono sempre così semplici come quelle di un combattimento di Pankat... La storia di un giovane guerriero pieno di sogni e di fiducia che spera di salire ai ranghi della celebrità nelle popolari competizioni di Pankat. Ambientato in un universo immaginario ultraterreno, è difficile stabilire se questo racconto si qualifichi come fantascienza o fantasy, ma si muove con disinvoltura in entrambi i campi.

Pieno di azione e di personaggi animati pienamente realizzati, la storia di relazioni e responsabilità sostiene l'immensa quantità di azione da blockbuster, rendendo questo film non tanto un racconto di “arti marziali” quanto un racconto di moralità. Lo stile visivo unico di Merwan fonde aspetti del manga popolare con l'arte del fumetto americano, dando a questo libro un'universalità che sfida il confronto.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781951719296
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:216

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Pistouvi
L'infanzia dovrebbe durare per sempre... Jeanne è una bambina che giace con una giovane volpe dispettosa di nome Pistouvi. Condividono un'incantevole casetta sull'albero circondata da una...
Pistouvi
La falsa guardia - False Guard
Il giovane Man è pieno di invidia e forza, due qualità essenziali per chi vuole cimentarsi nel Pankat, un'arte marziale brutale e una filosofia per chi la...
La falsa guardia - False Guard

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)