La falena nera

Punteggio:   (5,0 su 5)

La falena nera (Carolyne Topdjian)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

The Black Moth, il seguito di The Hitman's Daughter, segue Mave Michael mentre affronta le sfide della gestione del suo hotel infestato ereditato, rimanendo al contempo invischiata in una serie di eventi misteriosi che si intrecciano con il famigerato passato della sua famiglia. Il romanzo è apprezzato per la sua narrazione ricca di suspense e di atmosfera, caratterizzata da colpi di scena e da una miscela di elementi di mistero gotico e thriller.

Vantaggi:

Narrazione coinvolgente e ricca di suspense
forte sviluppo dei personaggi
ambientazione ricca di atmosfera
abile mix di mistero e thriller gotico
colpi di scena inaspettati
scritto magnificamente con una prosa lirica.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare negativa la dipendenza dagli elementi del libro precedente (anche se non è necessario leggere il primo); i lettori che cercano una trama lineare potrebbero sentirsi sopraffatti dalle molteplici trame.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Black Moth

Contenuto del libro:

Il nuovo avvincente romanzo di Mave Michael dall'acclamata autrice de "La figlia del sicario"!

Da quando la figlia del sicario, Mave Michael Francis, ha saputo di essere la proprietaria di un grande albergo in rovina, la sua vita è stata stravolta. Non solo sta lottando per adattarsi al suo nuovo ruolo e per riconciliarsi con il padre incarcerato, ma una serie di strani furti sta affliggendo il vicino villaggio. Nel frattempo, il direttore dell'hotel organizza visite guidate ai fantasmi per ottenere le entrate disperatamente necessarie e lo staff di Mave si affanna a organizzare un matrimonio goth esagerato. Mave deve assicurarsi che l'evento sia un successo per salvare l'hotel dalla bancarotta. Ma quando scopre la maschera del presunto fantasma dello Chteau du Ciel nella serra in disuso dove è stata prenotata la cerimonia nuziale, le sue priorità si incrinano. Mesi fa, il presunto fantasma, Holden Frost, ha salvato la vita di Mave, poi è scomparso nel nulla. È un enigma e un debito che non riesce a dimenticare. Mentre di giorno organizza il grande matrimonio, di notte Mave scava segretamente nella vera identità e nella scomparsa di Holden. La sua ricerca la porta nel luogo più sinistro: la darknet. E invece di trovare le risposte per decifrare il luogo in cui si trova Holden, attira uno sconosciuto online che vuole anch'egli trovare Holden Frost e che ucciderà il padre di Mave in prigione se Mave non gli consegnerà la posizione di Holden, vivo o morto. Tic tac.

Mentre il tempo scorre verso il matrimonio e il potenziale omicidio del padre, Mave rimane sempre più invischiata nel tormentato passato di Holden. E mentre lei viene usata come esca per resuscitare Holden, lo sconosciuto online potrebbe essere in procinto di ucciderla... e potrebbe essere più vicino a lei all'hotel che a suo padre in prigione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781957957364
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2024
Numero di pagine:352

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La figlia del sicario - The Hitman's Daughter
Un tempo lo Chteau du Ciel era la meta dei ricchi e dei famosi per giocare, bere e sciare - con tanto di ferrovia privata...
La figlia del sicario - The Hitman's Daughter
La figlia del sicario - The Hitman's Daughter
Un tempo lo Chteau du Ciel era la meta dei ricchi e dei famosi per giocare, bere e sciare - con tanto di ferrovia privata...
La figlia del sicario - The Hitman's Daughter
La falena nera - The Black Moth
Il nuovo avvincente romanzo di Mave Michael dall'acclamata autrice de "La figlia del sicario"! Da quando la figlia del sicario, Mave Michael...
La falena nera - The Black Moth

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)