La falena è tornata

Punteggio:   (4,1 su 5)

La falena è tornata (Tara Ratzlaff)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un giallo ambientato nelle praterie del Minnesota, che unisce una saggistica informativa sulla flora locale a una narrazione avvincente. Molti lettori hanno apprezzato la trama pulita e ben congegnata, nonché la rappresentazione umoristica dei personaggi. Tuttavia, critiche significative sono state rivolte all'editing del libro, con numerosi errori grammaticali e problemi di continuità che hanno compromesso l'esperienza complessiva.

Vantaggi:

Mistero coinvolgente e pulito, interessante integrazione di informazioni saggistiche sulla prateria, descrizioni vivaci dei personaggi, esperienza di lettura piacevole e buon umorismo.

Svantaggi:

Editing scadente con errori grammaticali e problemi di continuità che compromettono la leggibilità.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Moth Came Back

Contenuto del libro:

La ventottenne Carmen Karlaff, proprietaria di una fattoria di sementi di erbe autoctone e fiori selvatici nel Minnesota nordoccidentale, è sorpresa quando i suoi dipendenti trovano un cadavere nel suo campo di big bluestem. La sua migliore amica, Jessica, viene accusata dell'omicidio quando il corpo viene identificato come il fratello perduto di Jessica, scappato vent'anni prima dopo aver ferito una ragazza in un incidente di guida in stato di ebbrezza.

Nessuno sembra sapere perché sia tornato a casa dopo tutto questo tempo, o cosa abbia causato la sua morte. Lo sceriffo sospetta che Jessica abbia ucciso il suo stesso fratello quando viene a sapere che c'è in ballo un'eredità. Le cose si complicano ulteriormente quando a casa di Jessica vengono trovate prove che la coinvolgono.

Carmen sa che Jessica non è un'assassina e decide di indagare. Nel bel mezzo di un progetto edilizio per promuovere il turismo nella sua fattoria, mentre si confronta con i sentimenti che prova per il caposquadra appena assunto, con un passato che non è disposto a condividere, e si prepara per il raccolto, le sue domande la portano a sospettare che l'omicidio di oggi sia legato all'incidente di vent'anni fa e che, se non starà attenta, l'assassino che sta cercando di tenere nascosta la conoscenza di ciò che è realmente accaduto quella notte cercherà di mettere a tacere anche lei.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781684920969
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La falena è tornata - The Moth Came Back
La ventottenne Carmen Karlaff, proprietaria di una fattoria di sementi di erbe autoctone e fiori selvatici nel Minnesota nordoccidentale, è...
La falena è tornata - The Moth Came Back
La falena non era innocua - The Moth Wasn't Harmless
La ventottenne Carmen Karlaff, proprietaria di una fattoria di semi di erbe native e fiori selvatici nel Minnesota...
La falena non era innocua - The Moth Wasn't Harmless

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)