La face cache de l'histoire moderne Tome 1

La face cache de l'histoire moderne Tome 1 (Jean Lombard)

Contenuto del libro:

Prima edizione non censurata.

L'autore ha concepito questo libro quando, assistendo per tutta l'estate del 1939 negli Stati Uniti ai preparativi ideologici e finanziari per la Seconda guerra mondiale, ha avuto la fortuna, leggendo opere di sintesi come i Selected Essays di James Darmestetter, di scoprire gli intrighi che sono stati la causa di tante guerre e rivoluzioni. Decise quindi di confrontare questi dati, forniti dai promotori degli eventi, con la storia generale e di estendere le sue indagini ai discorsi, ai resoconti e alle biografie dei principali protagonisti, per ricostruire la trama del dramma e il ruolo giocato sia dall'Alta Finanza sia dalle sette (Rosacroce, Illuministi di Baviera, Massoni, Società segrete islamiche e asiatiche) nel suo svolgimento.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781648582233
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La face cache de l'histoire moderne Tome 1
Prima edizione non censurata. L'autore ha concepito questo libro quando, assistendo per tutta l'estate del 1939 negli Stati Uniti...
La face cache de l'histoire moderne Tome 1

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)