Punteggio:
Il libro è descritto come divertente e ben scritto, combinando umorismo e tristezza. Molti lettori lo hanno trovato avvincente e lo consigliano, soprattutto a chi cerca una migliore comprensione di Dio. Sebbene la soddisfazione generale sia elevata, alcuni lettori desideravano una maggiore profondità della storia.
Vantaggi:Divertente, bella scrittura, mescola umorismo e tristezza, avvincente fin dall'inizio, altamente raccomandato per la comprensione di Dio.
Svantaggi:Alcuni lettori si aspettavano una maggiore profondità della storia.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
La Encrucijada: Donde Confluyen el Amor y el Abandono = Cross Roads
Anthony Spencer è egoista e spietato. Un'emorragia cerebrale lo lascia in coma, per poi "risvegliarsi" in un mondo surreale, un paesaggio terrificante che riflette la desolazione della sua anima e le terribili dimensioni della sua vita terrena. È in questo luogo che ha vivide interazioni con Gesù, di cui segue le istruzioni, nella remota possibilità che lo portino alla redenzione. Questa inaspettata concomitanza di eventi porterà Tony a esaminare la sua vita? Avrà il coraggio di prendere una decisione cruciale che possa rimediare alla grave ingiustizia che ha messo in moto prima di cadere in coma?
Paul Young, autore del bestseller internazionale "The Shack", racconta la storia della trasformazione progressiva di un uomo intrappolato nei tormenti della sua stessa creazione, da qualche parte tra cielo e terra.
Anthony Spencer è un egoista, orgoglioso di essere un imprenditore di successo che si è fatto da solo, all'apice della sua carriera, anche se il costo della vittoria è stato dolorosamente alto. Un'emorragia cerebrale lascia Tony in coma nel reparto di terapia intensiva di un ospedale. Al suo risveglio si ritrova in un mondo surreale, un paesaggio "vivente" che rispecchia le dimensioni della sua vita terrena, dalla bellezza alla corruzione. È qui che ha interazioni vivide con altri che presume siano proiezioni del suo subconscio, ma di cui segue comunque le indicazioni con la possibilità che portino all'autenticità e forse alla redenzione. L'avventura trascina Tony in profondi intrecci relazionali in cui è in grado di "vedere" attraverso gli occhi e le esperienze letterali degli altri, ma è "cieco" alle conseguenze dell'occultamento dei suoi programmi personali e delle perdite che emergono per contrastare i processi di guarigione e di fiducia. Questa inaspettata serie di eventi porterà Tony a esaminare la sua vita e a rendersi conto di aver costruito un castello di carte sul terreno avvelenato di un cuore spezzato? Avrà anche il coraggio di fare una scelta cruciale che può annullare una grave ingiustizia che ha messo in moto prima di cadere in coma?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)