La dozzina del fornaio

La dozzina del fornaio (Marjorie Mogonye)

Titolo originale:

The Baker's Dozen

Contenuto del libro:

A Baker's Dozen è l'avvincente storia di un marito, di una moglie e dei loro tredici figli. Sfuggito a problemi legali in Texas, il marito, Chet, si nascondeva a Mobile, in Alabama, e tornava una o due volte l'anno per vedere la sua famiglia.

Giocando d'azzardo per guadagnarsi da vivere durante la clandestinità, lasciò la fattoria nelle mani della moglie Ann e dei tredici figli, che coltivarono la terra, si occuparono del bestiame e inscatolarono i prodotti. La fattoria in Texas era una casa cristiana e la mamma si assicurava che i figli andassero in chiesa ogni domenica e facessero ciò che dovevano fare, tutti tranne uno.

Il figlio maggiore, con i suoi problemi dovuti all'avvelenamento da gas mostarda, gestiva la fattoria, aiutava le finanze con la banca, si assicurava che i ragazzi andassero a caccia e si assicurava che la famiglia avesse ciò di cui aveva bisogno. Questa dozzina di fornai ebbe molti alti e bassi, che vengono riportati in questa fiction storica dell'autrice Marjorie Mogonye.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781684866113
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La dozzina del fornaio - The Baker's Dozen
A Baker's Dozen è l'avvincente storia di un marito, di una moglie e dei loro tredici figli. Sfuggito a problemi...
La dozzina del fornaio - The Baker's Dozen

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)