La dozzina

Punteggio:   (5,0 su 5)

La dozzina (Casey Rocheteau)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

The Dozen

Contenuto del libro:

“Casey Rocheteau viene da qualche parte nell'aldilà.

La Dozzina, viva di streghe, elefanti, Sun Ra e Gucci Mane, cova una magia necessaria e nera in queste poesie che esplodono in forma attraverso un linguaggio che è in egual misura un discorso di merda e un incantesimo. In queste poesie, qualcosa di selvaggio si libera e ci strappa i bordi, mentre la Rocheteau cavalca il tempo come un manico di scopa, prendendo la tradizione nera delle dozzine e trasformandola in questo brillante sguardo sul futuro nero e sul presente.

Questo libro è l'opera di una bad mamma jama che lo fa e lo fa bene, una poetessa che non indietreggia di fronte al mondo, ma lo respinge”. -Danez Smith, autore di insert) boy, vincitore del Lambda Literary Award per la poesia gay.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781943977109
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La dozzina - The Dozen
“Casey Rocheteau viene da qualche parte nell'aldilà. La Dozzina, viva di streghe, elefanti, Sun Ra e Gucci Mane, cova una magia necessaria e nera in...
La dozzina - The Dozen
Gorgoneion
Vincitore del Noemi Press Book Award in Poetry 2021. In lista per il PEN America Open Book Award 2023 . Gorgoneion esplora la mentalità "noi o loro" che ha permeato la cultura...
Gorgoneion

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)