La dottrina di Costantino: La leadership cristiana nella civiltà occidentale

La dottrina di Costantino: La leadership cristiana nella civiltà occidentale (Jeff Darville)

Titolo originale:

The Constantine Doctrine: Christian Leadership In Western Civilization

Contenuto del libro:

La Dottrina di Costantino afferma che la religione e il governo sono, e dovrebbero essere, intrecciati e che i cristiani dovrebbero assumere un ruolo di primo piano nella definizione delle politiche e delle leggi di una nazione. Quando i cristiani si fanno avanti nella leadership pubblica, il risultato è un governo che offre giustizia, libertà e moralità.

In questa accurata e ampia cronaca storica, il dottor Jeff Darville non solo separa i fatti dalla finzione, ma offre un'analisi e una visione nuove per i leader cristiani in America che potrebbero dubitare delle loro responsabilità e opportunità. La prosa chiara catturerà la vostra attenzione, inducendovi a considerare attentamente il precedente storico e sociale secondo cui una fede forte e una pratica religiosa sono intrinseche alla vita pubblica.

L'appello di Darville è che i credenti in Gesù smettano di controllare le loro menti e le loro anime alla porta dei tribunali e delle aule legislative. Dobbiamo guardare alla storia della Chiesa nella civiltà occidentale e risollevarci instillando i valori cristiani nell'arena pubblica.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781956267488
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La dottrina di Costantino: La leadership cristiana nella civiltà occidentale - The Constantine...
La Dottrina di Costantino afferma che la...
La dottrina di Costantino: La leadership cristiana nella civiltà occidentale - The Constantine Doctrine: Christian Leadership In Western Civilization

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)