Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 1113 voti.
The Dressmaker's Dowry
Per i lettori di Lucinda Riley, Sarah Jio o Susan Meissner, questo avvincente romanzo storico d'esordio racconta la storia di due donne: una, una sarta immigrata che scompare dalle strade di San Francisco nel 1876, e l'altra, una giovane donna del giorno d'oggi che deve scavare nei segreti della ricca famiglia di suo marito, solo per scoprire che lei e la sarta scomparsa potrebbero essere collegate in modi inaspettati.
Uno squisito anello, tramandato di generazione in generazione, unisce due donne che imparano che l'amore è una scelta e che il perdono è la chiave della libertà....
San Francisco: 1876
Le sarte immigrate Hannelore Schaeffer e Margaret O'Brien lottano per procurare il cibo ai loro fratelli, mentre rammendano abiti delicati per le signore più facoltose della città. Quando il ricco Lucas Havensworth entra nel negozio, il futuro di Hanna cambia per sempre. Con l'incoraggiamento di Margaret e il potere di un vestito verde preso in prestito, Hanna osa considerarsi degna di lui. Poi Margaret scompare e Hanna si rivolge a Lucas. Sfidando le strade malfamate della Barbary Coast e osando entrare nei palazzi di Nob Hill, Hanna si imbatte nel destino di Margaret, costringendola a prendere una decisione devastante... che riecheggerà attraverso le generazioni.
San Francisco: giorno d'oggi
Nel suo elegante appartamento di Marina con vista sul Golden Gate Bridge, Sarah Havensworth lotta per completare il romanzo per cui ha lasciato il lavoro. Temendo di dire al marito del suo blocco dello scrittore, Sarah nasconde anche un segreto più oscuro, che la perseguita da 14 anni. Poi un titolo di giornale del 1876 le fa venire l'ispirazione: Sarta scomparsa ritenuta assassinata. Costretta a scoprire cosa è successo a Hannelore e Margaret, Sarah torna alle sue origini di giornalista. Riuscirà il suo bellissimo anello di fidanzamento a scoprire un legame con Hanna Schaeffer?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)