Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Greenwoman Volume 2: George W. Carver
Greenwoman Magazine celebra la scrittura di giardinaggio in tutte le sue forme: narrativa, saggistica creativa, poesia, commenti, biografie, arte e fumetti. Audace e divertente, Greenwoman è per i giardinieri alla moda che amano scavare nel mondo dell'arte e del pensiero ambientale che sta alla base del giardinaggio.
Il volume 2 contiene:
"George Washington Carver: George Washington Carver: Grandfather of Sustainability" - una mini-biografia incredibilmente curata di un eroe americano, l'uomo che è stato molto più che "l'uomo delle arachidi".
"The Garden Club", la storia umoristica di un tipico non-giardiniere e del suo vicino di casa appassionato di giardinaggio (che guarda caso ha nove anni)".
"Pomodori nudi": il racconto delicato di Alissa Johnson sul paesaggio mutevole dell'amore.
"Rare Breed" - Il ritratto di Molly O'Neill, ex giornalista di cucina del New York Times, di un'ex modella di "Marlboro Man" che salva i tacchini di razza in Kansas.
"Winter's Heart" - La giornalista di "Sex in the Garden" Elisabeth Kinsey esplora l'erotismo e la coltivazione delle rose.
IN PIÙ: "La sfida del miele", "Cavalcata lenta", "La caratteristica della creatura", arte, fumetti ... e ALTRO.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)