La donna sul molo

Punteggio:   (3,8 su 5)

La donna sul molo (P Walter B)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

The Woman on the Pier di B.P. Walter è un'intensa e cupa esplorazione del dolore dopo la morte di una figlia in un attacco terroristico. La storia ruota attorno a Caroline, la madre in lutto, che scopre la verità dietro gli ultimi istanti di vita della figlia e la conduce su un percorso inquietante. Sebbene la narrazione sia avvincente e susciti forti emozioni, è ricca di temi pesanti e presenta personaggi profondamente imperfetti che potrebbero non incontrare il favore di tutti i lettori.

Vantaggi:

Il libro è apprezzato per la sua intensa profondità emotiva, per i personaggi ben sviluppati, per la narrazione avvincente e ricca di suspense e per la capacità di coinvolgere pienamente i lettori, facendoli spesso girare le pagine fino a notte fonda. La scrittura è generalmente apprezzata per essere avvincente e l'esplorazione del dolore è descritta come profonda.

Svantaggi:

Molti lettori hanno trovato i personaggi antipatici e la trama inverosimile con troppe sottotrame. Alcuni hanno notato che il libro non rientra nello schema del thriller, mancando i colpi di scena tipici del genere. I temi pesanti, tra cui i problemi di salute mentale e l'abuso, potrebbero essere angoscianti per alcuni, e diversi recensori hanno menzionato problemi di ritmo e un finale confuso.

(basato su 31 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Woman on the Pier

Contenuto del libro:

Tanto un thriller quanto un'agghiacciante esplorazione del dolore, La donna sul molo è uno dei romanzi più belli - e più sconvolgenti - di B.P. Walter” A.J. Gnuse, autrice di La ragazza tra le mura.

Due sconosciuti si incontrano sul moloSolo uno se ne va...

La sceneggiatrice Caroline Byrne è alla ricerca disperata del motivo per cui sua figlia Jessica è morta, assassinata a Stratford mentre avrebbe dovuto trovarsi da un'amica nel Somerset.

Quando Caroline scopre i messaggi che Jessica inviava a un ragazzo di nome Michael, capisce che è a causa sua. Perché quel giorno non l'ha incontrata.

È lui il motivo per cui sua figlia è morta.

E così fa una scelta. È lui che pagherà.

Questa è la sua promessa. Il suo prezzo.

Ambientato tra l'Essex, il Kent e l'Australia, La donna sul molo è un thriller dalla suspense oscura, ricco di segreti e bugie che si insinuano attraverso tre generazioni: una lettura imperdibile per i fan di Lucy Foley e Rosamund Lupton”.

Una dissezione cruda, viscerale e scritta in modo eloquente del dolore di una madre e del suo viaggio per ottenere ciò che percepisce come giustizia” R. J. Parker, autrice di Il buon vicino.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780008446109
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:400

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Versione della verità - Version of the Truth
Tutti vediamo ciò che vogliamo vedere... I lettori amano B P 'Guidato dai personaggi, teso e abilmente intrecciato su...
Versione della verità - Version of the Truth
Ospite a cena - Dinner Guest
IL SUNDAY TIMES BESTSELLER “Immensamente avvincente... Sono rimasta sveglia fino alle 2 del mattino per finirlo” Sophie Hannah Quella sera...
Ospite a cena - Dinner Guest
Trattenere il respiro - Hold Your Breath
Se oggi scendete nel bosco, vi aspetta una grande sorpresa... “Eccezionale” A. J. Finn 'Un thriller intelligente' Gillian...
Trattenere il respiro - Hold Your Breath
La donna sul molo - Woman on the Pier
Tanto un thriller quanto un'agghiacciante esplorazione del dolore, La donna sul molo è uno dei romanzi più belli - e più...
La donna sul molo - Woman on the Pier
La soffitta chiusa a chiave - The Locked Attic
Carico di oscurità e tracciato con precisione da orologiaio". A. J. Finn Un tale risultato" Susan Lewis Leggibile senza...
La soffitta chiusa a chiave - The Locked Attic

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)