La donna in nero

Punteggio:   (4,1 su 5)

La donna in nero (Y. Halidom M.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre una scanzonata rivisitazione del romanticismo edoardiano intrecciato a elementi gotici, con una miscela di personaggi intriganti e ambientazioni spettrali. Si rivolge ai lettori che amano una narrazione semplice, senza aspettarsi profondità intellettuale o orrore intenso.

Vantaggi:

Spensierato e divertente, personaggi coinvolgenti, atmosfera gotica affascinante, buon rapporto qualità-prezzo, adatto a lettori occasionali in cerca di divertimento.

Svantaggi:

Non è molto profondo o stimolante dal punto di vista intellettuale, potrebbe non soddisfare chi è alla ricerca di un horror intenso o di complessità, ed è paragonato in modo sfavorevole alle opere classiche.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Woman in Black

Contenuto del libro:

Durante una gita in un villaggio vicino per visitare degli amici, Sir Ashleigh Carruthers, l'avventuroso e desideroso figlio di un signorotto di campagna, assiste a una funzione serale nella piccola chiesa locale.

Lì, si ritrova seduto accanto alla seducente e ipnoticamente bella Donna in Nero. Quando il vicario diventa cinereo e crolla a metà del sermone dopo aver visto il suo volto - e quando lui stesso si ammala - a Carruthers non resta che chiedersi e poi indagare: Chi è questa donna misteriosa e perché provoca folli passioni, malattie e paura? È afflitta dalla maledizione del vampiro?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781454947189
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:160

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La donna in nero - The Woman in Black
Durante una gita in un villaggio vicino per visitare degli amici, Sir Ashleigh Carruthers, l'avventuroso e desideroso figlio di un...
La donna in nero - The Woman in Black

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)