Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 72 voti.
The Woman with the Map
Un romanzo di guerra che racconta di un'attentatrice durante il Blitz e della sua scelta, decenni dopo, di ricominciare a vivere Febbraio 1941 Il mondo è in guerra e Joyce Cooper sta facendo la sua parte per lo sforzo.
Membro orgoglioso dell'ARP, ha il compito di assistere gli abitanti di Notting Hill quando iniziano a cadere le bombe. Ma quando il Blitz si abbatte su Londra, Joyce è chiamata a pianificare la devastazione che ne consegue.
Ogni notte deve stare davanti alla sua mappa e segnare la scia di devastazione inflitta alle case e alle attività commerciali che conosce così bene. Febbraio 1974 Decenni dopo, dal suo seminterrato Joyce Cooper guarda il mondo passare sopra la sua testa. Questo è il suo rifugio, la casa che ha creato per se stessa dopo che le è stato tolto molto durante la guerra.
Ma ora il comune sta demolendo il suo condominio e lei è costretta ad andarsene. La possibilità di ricominciare da capo potrebbe permettere a Joyce di lasciarsi alle spalle il passato e di tornare a vivere la sua vita? Un romanzo storico emozionante e avvincente, perfetto per i fan di Fiona Valpy, Mandy Robotham e Catherine Hokin.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)