La donna che sarebbe stata re: La storia di Madusa

Punteggio:   (4,5 su 5)

La donna che sarebbe stata re: La storia di Madusa (Debrah Miceli)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

La donna che sarebbe stata re: The Madusa Story è la stimolante autobiografia di Debrah Miceli (Madusa), che racconta il suo viaggio attraverso un'educazione difficile e le sue carriere nel wrestling e nei monster truck. Il libro cattura la sua resilienza, il suo umorismo e la sua vulnerabilità, offrendo spunti di riflessione sulla sua vita che risuoneranno con i lettori, indipendentemente dalla loro familiarità con il wrestling o i monster truck.

Vantaggi:

Il libro è ben scritto e coinvolgente, pieno di storie ispirate, umorismo e riflessioni sincere sulle sfide personali. I lettori apprezzano l'autenticità di Madusa e le preziose lezioni sull'autostima e la perseveranza. Molti lo descrivono come un libro avvincente, adatto non solo ai fan di Madusa ma a chiunque sia interessato a storie di vita forti.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato che a metà del libro l'attenzione si sposta in modo significativo dal wrestling ai monster truck, il che potrebbe non piacere a tutti. Alcuni hanno trovato la narrazione leggermente disarticolata o piena di inutili riempimenti. Inoltre, ci sono accenni di volgarità e alcuni riferimenti personali controversi che potrebbero non essere accettati da tutti i lettori.

(basato su 35 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Woman Who Would Be King: The Madusa Story

Contenuto del libro:

In quattro decenni di intrattenimento, sul ring del wrestling e sul circuito dei monster truck, Debrah “Madusa” Miceli non è mai riuscita a stare ferma. Ma il suo desiderio di imparare, crescere e ispirare legioni di seguaci nascondeva profondi segreti... La sua educazione è stata una menzogna fin dall'inizio e le oscure verità della sua infanzia, rivelate qui per la prima volta, sono i primi esempi della determinazione di Debrah a perseverare.

Il wrestling professionale poteva essere una scelta strana per una studentessa di infermieristica, ma Madusa si è data da fare, diventando più forte in Giappone prima di conquistare la WWE come Alundra Blayze. Detiene la cintura femminile della WWE... fino a quando non viene licenziata. Nella rivale WCW, Madusa gettò notoriamente la cintura WWE nella spazzatura in diretta TV.

Poi, nel 1999, Madusa cambiò strada e rivoluzionò il mondo dei monster truck. Ai meet-and-greet, le ragazze con le magliette rosa della “Regina della Carneficina” aspettavano insieme ai fanboy che guardavano con interesse. Nel 2004, era la campionessa mondiale in uno sport dominato dagli uomini.

Solo una cosa le è sfuggita: la maternità.

Questa è l'avvincente storia di come una donna sia sopravvissuta ad abusi su minori, disastri finanziari, infortuni che sfidano la morte, strazi e caos per uscirne trionfante.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781770416710
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:320

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La donna che sarebbe stata re: La storia di Madusa - The Woman Who Would Be King: The Madusa...
In quattro decenni di intrattenimento, sul ring del...
La donna che sarebbe stata re: La storia di Madusa - The Woman Who Would Be King: The Madusa Story

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)