La donna

Punteggio:   (5,0 su 5)

La donna (Alexandre Yambanis)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.

Titolo originale:

Woman

Contenuto del libro:

Axel sente di dover il fatto di essersi trasformato in un uomo appagato, riflessivo e contemplativo alle sue “relazioni amorevoli e fantastiche con le donne”.

Accudito nella giungla amazzonica da una tribù primitiva, ha imparato che “noi del mondo occidentale abbiamo perso il senso di comunanza, di coesione umana e ci troviamo di fronte a una totale mancanza di leadership vera, onesta e legittima, che ha portato, tra le altre difficoltà, a una moltiplicazione caotica e insensata della nostra specie”.

Sottoposto a pesanti cure mediche per un paio d'anni dopo aver contratto la tubercolosi polmonare, Axel termina il suo corso di economia e viene assunto da una società commerciale francese in Brasile, che si occupa di reperire articoli da esportare in Nord America, Europa e Asia. Seguite le avventure di Axel nella sua ricerca globale del vero significato mentre si innamora, “puramente e semplicemente”, di ogni donna attraente o speciale che gli capita a tiro nel tentativo di placare una sete insoddisfatta di amore vero e non giudicante.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781800742192
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:290

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La donna - Woman
Axel sente di dover il fatto di essersi trasformato in un uomo appagato, riflessivo e contemplativo alle sue “relazioni amorevoli e fantastiche con le...
La donna - Woman

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)