Punteggio:
Le recensioni della biografia di Simon Cowell offrono una prospettiva mista, evidenziando sia gli aspetti intriganti della vita e della carriera di Cowell sia i difetti del libro. Mentre alcuni lettori l'hanno trovata coinvolgente e perspicace, altri l'hanno giudicata noiosa, ripetitiva e priva di profondità.
Vantaggi:Molte recensioni hanno apprezzato i retroscena e gli approfondimenti sulla vita e sulla carriera di Simon Cowell. La scrittura è stata spesso descritta come ben fatta e alcuni hanno trovato il libro una lettura facile e divertente. È stato notato per il suo ritratto aperto e franco di Cowell.
Svantaggi:I critici hanno sottolineato che il libro è ripetitivo, asciutto e a volte noioso. Alcune recensioni hanno parlato di inesattezze fattuali e della mancanza di dettagli personali e succosi che molti lettori si aspettavano. Altri hanno ritenuto che il tono fosse troppo serio e si sono lamentati del fatto che il libro fosse principalmente incentrato sugli affari piuttosto che sugli aneddoti personali.
(basato su 139 recensioni dei lettori)
Sweet Revenge - The Intimate Life of Simon Cowell
Illuminando la vita di Simon Cowell e addentrandosi nei retroscena degli scandali, nelle voci dei tabloid e nel mondo spietato della musica e della televisione, Tom Bower non lascia nulla di intentato in questa biografia imperdibile.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)