Punteggio:
Il libro è stato lodato per la sua narrazione coinvolgente e per i forti temi cristiani, concludendo una serie molto amata con un finale soddisfacente. Molti lettori lo hanno trovato stimolante e confortante, mentre altri hanno notato una certa pesantezza nella narrazione.
Vantaggi:I lettori hanno apprezzato la scrittura pulita e incentrata su Dio, i personaggi simpatici e la profondità emotiva della storia. L'autrice, Janette Oke, è famosa per la sua capacità di ispirare e rafforzare la fede, facendo sentire la serie come un “cibo di conforto”. Molti hanno trovato difficile metterla giù ed è stata elogiata per i suoi temi commoventi ed edificanti.
Svantaggi:Alcuni recensori hanno segnalato che la storia può essere a volte lenta o che alcune sezioni sono sembrate più pesanti di quelle che preferivano. C'è stata anche una nota sull'incoerenza delle dimensioni dei libri all'interno della serie. Alcuni lettori hanno espresso confusione sulle decisioni dei personaggi e hanno ritenuto che alcuni punti della trama avrebbero potuto essere affrontati meglio.
(basato su 144 recensioni dei lettori)
Spring's Gentle Promise
Josh Jones si rende conto che la sua famiglia non è tipica, ma è l'unica vita che abbia mai conosciuto.
Zia Lou, il nonno, lo zio Charlie, il nonno: tutti hanno plasmato il giovane uomo che è diventato. Ma mentre cresce verso l'età adulta, Josh inizia ad affrontare importanti domande sulla vita, sull'amore e sulla fede.
Tre milioni di libri venduti della serie.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)