La do in pasto alla bestia e la bestia sono io

Punteggio:   (4,1 su 5)

La do in pasto alla bestia e la bestia sono io (Jamison Shea)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto un mix di recensioni positive e negative. Molti lettori hanno apprezzato la premessa intrigante, la profondità del carattere della protagonista e la miscela unica di balletto e temi oscuri. Tuttavia, alcuni hanno trovato il libro lento, eccessivamente dettagliato nella terminologia del balletto e a volte contorto nella trama.

Vantaggi:

I lettori hanno lodato la ricca costruzione del mondo, l'accattivante protagonista e la nuova storia delle origini di un cattivo. Lo stile di scrittura è stato descritto come bello e coinvolgente, con un forte sviluppo dei personaggi e una narrazione avvincente. Le emozioni sono state trasmesse in modo efficace, rendendo il protagonista comprensibile.

Svantaggi:

I critici hanno sottolineato un inizio lento e momenti di ripetitività, soprattutto nella parte centrale. Alcuni hanno trovato le sezioni troppo tecniche e impegnative per chi non ha familiarità con la danza classica. Inoltre, alcuni lettori hanno ritenuto che alcune parti della trama fossero affrettate o disperse, generando confusione. Anche la sottotrama sentimentale è stata criticata perché sembrava fuori luogo.

(basato su 109 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

I Feed Her to the Beast and the Beast Is Me

Contenuto del libro:

Ci sarà sangue.

L'Asso di Picche incontra House of Hollow in questa storia di origine dei cattivi.

Laure Mesny è una perfezionista con un'ascia di guerra. Nonostante venga costantemente trascurata nell'elitario e spietato mondo del balletto parigino, farà di tutto per dimostrare che una ragazza nera può essere al centro della scena. Per livellare il campo di gioco, Laure si avventura nelle profondità delle Catacombe e stringe un patto con un fiume di sangue pulsante.

Il potere primordiale che Laure ottiene le promette influenza e adorazione, tutto ciò che ha sognato e per cui ha lavorato. Con l'obiettivo di vendicarsi, supera i suoi coetanei amareggiati e privilegiati, lasciando dietro di sé corpi spezzati nella sua scalata alla celebrità.

Ma anche se è innegabile, Laure non è l'unico mostro in circolazione. E i suoi desideri viziosi la rendono un bersaglio perfetto per il massacro. Mentre scende nella follia e nel misterioso mondo sotterraneo sotto di lei, si trova di fronte alla scelta definitiva: continuare a rompere se stessa per avere un po' di riconoscimento o soccombere all'oscurità che la vuole esattamente com'è, cuore mostruoso e tutto il resto. Sempre che l'assassino di Dio non la catturi per primo.

Dall'autore esordiente Jamison Shea arriva I Feed Her to the Beast and the Beast Is Me, un horror a fuoco lento che solleva un velo sulle istituzioni che traggono profitto dall'esclusione e sul prezzo da pagare per dare tutto a un mondo che non ti amerà mai.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781471414862
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:352

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La do in pasto alla bestia e la bestia sono io - I Feed Her to the Beast and the Beast Is...
Ci sarà sangue.L'Asso di Picche incontra House of Hollow...
La do in pasto alla bestia e la bestia sono io - I Feed Her to the Beast and the Beast Is Me
La do in pasto alla bestia e la bestia è me - I Feed Her to the Beast and the Beast Is Me
"Brutale e bellissimo, questo libro vi trascinerà attraverso le...
La do in pasto alla bestia e la bestia è me - I Feed Her to the Beast and the Beast Is Me

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)