La distruzione dell'uomo nero: Un lavoro dall'interno

Punteggio:   (4,5 su 5)

La distruzione dell'uomo nero: Un lavoro dall'interno (Johnny McGrew)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre una prospettiva stimolante sulle sfide che la comunità nera deve affrontare, sottolineando la responsabilità personale e la necessità di un cambiamento interno. Attinge alle esperienze personali dell'autore e offre esempi di vita reale, rendendolo accessibile e coinvolgente. Tuttavia, alcuni lettori ritengono che manchi di profondità e di ricerca scientifica.

Vantaggi:

Di grande interesse, altamente raccomandato per la comunità nera, facile da leggere con buone informazioni, fornisce esempi di vita reale, intuizioni che aprono gli occhi da una prospettiva personale.

Svantaggi:

I frequenti riferimenti al Nuovo Testamento potrebbero non incontrare il favore di tutti i lettori; alcuni lo considerano eccessivamente semplicistico o privo di profondità fattuale.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Destruction of the Black Man: An Inside Job

Contenuto del libro:

Troppi giovani afroamericani muoiono per mano di persone che gli assomigliano.

Sono molti i fattori che contribuiscono a questo problema, come l'orgoglio, la rabbia, la gelosia e una serie di altri fattori determinanti. Il libro affronta anche il ruolo dei genitori afroamericani, in particolare dei padri.

Il tema generale del libro è che non è troppo tardi per la famiglia afroamericana, ma dobbiamo “rinnovare la nostra mente e tornare a essere amministratori delle nostre case prima che diventi troppo tardi”. Questo libro dovrebbe essere letto da tutti i segmenti della comunità afroamericana. È essenziale capire perché abbiamo accettato la morte e la divisione come la norma, quando siamo molto più della norma.

I lettori saranno in grado di identificare i problemi che affliggono la comunità afroamericana e il modo migliore per evitarli. Il libro, inoltre, istruirà i lettori sulla definitività della morte quando l'orgoglio e l'invidia si impadroniscono della loro mente.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781735214801
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La distruzione dell'uomo nero: Un lavoro dall'interno - The Destruction of the Black Man: An Inside...
Troppi giovani afroamericani muoiono per mano di...
La distruzione dell'uomo nero: Un lavoro dall'interno - The Destruction of the Black Man: An Inside Job

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)