La dispensa di Buck

Punteggio:   (4,0 su 5)

La dispensa di Buck (Khristin Wierman)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta le vite interconnesse di tre donne forti in una piccola città del Texas, esplorando temi di crescita personale, umorismo e contrasti sociali. Sebbene molti lettori lo abbiano trovato avvincente e ben scritto, alcuni sono stati scoraggiati dal frequente uso di un linguaggio scurrile e dalla percezione di pregiudizi politici.

Vantaggi:

Personaggi affascinanti, narrazione umoristica e ricca di spunti di riflessione, relazioni ben sviluppate, uno stile di scrittura comprensibile e colpi di scena avvincenti. Molti lettori hanno apprezzato la profondità dei personaggi e l'avvincente rappresentazione delle dinamiche familiari.

Svantaggi:

L'uso frequente di un linguaggio scurrile ha scoraggiato alcuni lettori, che lo hanno trovato eccessivo e non necessario. Inoltre, alcuni hanno notato un pregiudizio unilaterale nei confronti delle opinioni conservatrici, che potrebbe allontanare alcuni lettori.

(basato su 19 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Buck's Pantry

Contenuto del libro:

"Buck's Pantry è un sorprendente racconto di intrighi e suspense, e un perfetto esempio di come tre giorni e un incontro casuale possano cambiare il corso di tante vite. La narrazione di Khristin Wierman è affascinante e disarmante allo stesso tempo".

-Laurie Gelman, autrice della serie Class Mom.

In una piccola città del Texas, tre donne - Gillian, ex reginetta del ballo e furiosa giocoliera degli orari maniacali dei suoi tre figli; Lianna, una sboccata super star bancaria della East Coast; e Aimee, una donna capace di fare molto di più di quanto la sua vita attuale le permetta - trovano le loro vite convergenti.

Gillian, scossa dalle rivelazioni che il marito ha fatto durante una raccolta fondi da lei organizzata pochi giorni prima, si trova improvvisamente a fare i conti con ciò che ha sempre creduto della politica, della famiglia e della sua stessa vita agiata, e ad essere sconvolta da alcune scelte che ha fatto. Lianna è in viaggio per concludere un affare e sta languendo nel caldo di agosto. Desiderosa di tornare alla sua amata New York e visitando per la prima volta il Texas rurale, è certa di essere atterrata in uno degli anelli esterni dell'inferno. Aimee, nonostante la disfunzione nascosta e la malattia mentale che si annida nella sua famiglia, riesce ancora a brillare nel suo lavoro di basso livello e si permette di sognare una vita lontana. Quando Gillian e Lianna si fermano nello stesso minimarket, si trovano in una situazione impensabile. Aimee potrebbe essere la loro unica speranza, se riuscirà a mettere insieme i pezzi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781684631650
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:280

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La dispensa di Buck - Buck's Pantry
" Buck's Pantry è un sorprendente racconto di intrighi e suspense, e un perfetto esempio di come tre giorni e un incontro casuale possano...
La dispensa di Buck - Buck's Pantry
Questa volta potrebbe essere diverso - This Time Could Be Different
Sta perdendo la testa o sta trovando se stessa per la prima volta? Scambiando il suo laptop...
Questa volta potrebbe essere diverso - This Time Could Be Different

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)