La dinastia della fenice

Punteggio:   (5,0 su 5)

La dinastia della fenice (a. Ellison B.)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

The Dynasty of the Phoenix

Contenuto del libro:

A Rehem, i Draven si librano a cavallo di corvi, aquile, draghi o falchi, conosciuti collettivamente come Eedon Rath-ni. Impugnano la magia, le armi, gli animali al loro interno o usano lo spionaggio per raggiungere gli obiettivi a loro discrezione. Solo che sono passati 1.100 anni dall'ultima volta che qualcuno li ha visti. Un giorno, un noto terrorista, Christian Knowles, assassina l'imperatore di Iishrem. La sua aquila strappa il cuore del drago segreto dell'Imperatore, rivelando l'esistenza della magia, un segreto che la Casa di Lance aveva a lungo soppresso con l'indottrinamento della Fenice. In risposta, Christian viene sostenuto dalla terra di Allirehem e la vicina Iishrem dichiara guerra, destinando in modo incontrovertibile tutti i futuri Draven a fuggire dal loro destino in guerra o a combattere per la loro stessa sopravvivenza.

Ethan e Katie Campbell devono camuffare il loro drago mentre crescono nel cuore di Iishrem, man mano che i loro poteri si sviluppano, o rischiano di essere scoperti. La scoperta dei Campbell garantirebbe l'arruolamento in guerra per il loro potenziale, con la creazione di schiavi dei loro Eedon Rath-ni. Quando la ribellione e la fuga impongono un tremendo tributo personale a Ethan e Katie, quale potrebbe essere l'intento di coloro che sono in grado di compiere l'impossibile, ancora una volta, e di salvarli?

Bailey si rende conto di non poter proteggere le persone più care da un'eredità che condivide con suo padre, il Comandante Regale Draven di Christian. Quando la guerra di Christian viene a cercarla, Bailey scappa, ma non senza aver perso un amico. Individuare Hector, il suo falco, inaspettatamente scomparso all'estero, si rivela una nuova e degna sfida, ma comprendendo le sue capacità ed esperienze, Bailey ha piena fiducia in se stessa.

Brian si gode il suo stile di vita nomade, sfuggendo al suo passato e svolgendo lavori come mafioso per boss che gli permettono di rimanere fuori dai radar. Questo fino a quando Brian perde il controllo trasformandosi in una tigre, gli viene offerto un posto all'Accademia di Christian e perde tutto ciò che apprezza quando la guerra lo raggiunge. La perdita lo abbatte, ma quando si arriva al dunque, Brian sa che la bestia che c'è in lui finirà per uscire fuori: ha solo bisogno di essere adeguatamente stimolata. Per fortuna, Alyisay, un drago con intenzioni proprie, ha un piano per farlo e piegarlo alla sua volontà. Devono solo incontrarsi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781735818641
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La dinastia della fenice - The Dynasty of the Phoenix
A Rehem, i Draven si librano a cavallo di corvi, aquile, draghi o falchi, conosciuti collettivamente come Eedon...
La dinastia della fenice - The Dynasty of the Phoenix
La dinastia della fenice - The Dynasty of the Phoenix
A Rehem, i Draven si librano a cavallo di corvi, aquile, draghi o falchi, conosciuti collettivamente come Eedon...
La dinastia della fenice - The Dynasty of the Phoenix

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)