La dichiarazione di dipendenza: Il tradimento del sogno americano

Punteggio:   (4,4 su 5)

La dichiarazione di dipendenza: Il tradimento del sogno americano (Sal Martingano)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “La dichiarazione di dipendenza” del dottor Sal Martingano ha ricevuto recensioni contrastanti, che ne hanno messo in evidenza l'esame perspicace e ben studiato della politica americana contemporanea, ma hanno anche rilevato problemi di editing e potenziali pregiudizi. Nel complesso, il libro è considerato un campanello d'allarme per i lettori che cercano di comprendere le azioni del governo e il ruolo dei media nel plasmare le narrazioni politiche.

Vantaggi:

Il libro è ben studiato, con citazioni approfondite, e offre prospettive interessanti sulla democrazia, gli inganni del governo e l'influenza dei media. I lettori lo hanno trovato facile da leggere e istruttivo, descrivendolo come un campanello d'allarme e una lettura necessaria per comprendere l'attuale panorama politico. Molti recensori hanno apprezzato la capacità di spiegare in modo chiaro argomenti complessi.

Svantaggi:

Diverse recensioni hanno sottolineato la necessità di una migliore correzione delle bozze, citando numerosi errori di punteggiatura e ortografia che hanno interrotto la lettura. Alcuni recensori hanno criticato il libro per le sue opinioni di parte e hanno suggerito che le fonti utilizzate erano di qualità discutibile. Si teme che l'autore cerchi di influenzare i lettori verso un particolare punto di vista piuttosto che presentare una prospettiva equilibrata.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Declaration of Dependence: A Betrayal of the American Dream

Contenuto del libro:

Benvenuti nel 2020 - dove gli account dei social media sono trattati come master in politica. La "libertà di stampa" non è così libera e l'inganno del governo è comune come un adolescente impegnato con il suo smartphone.

"La dichiarazione di dipendenza è un libro che colpisce e apre gli occhi, ma è scritto in uno stile facile da capire e da toccare con mano" - William J. Federer, autore di best seller.

Conosciuto per il suo lavoro nel campo dell'istruzione, il dottor Sal Martingano ha trascorso innumerevoli ore a parlare in pubblico della crescente corruzione del governo degli Stati Uniti e di come l'America abbia perso il suo valore più importante... l'indipendenza. Indipendenza. Sal ha educato persone di tutte le età per oltre 30 anni, dedicandosi a informazioni concrete e preservando il vero stile di vita americano: Libertà, libertà e indipendenza.

Nel primo libro de La dichiarazione di dipendenza, I media e il governo, il dottor Sal Martingano ripercorre i suoi anni di ricerca sul governo, l'inganno dei media, il modo in cui i social media hanno preso il controllo dell'opinione pubblica, l'ascesa delle fake news e l'impatto duraturo dell'amministrazione Obama. Il dottor Martingano spiega al lettore come gli Stati Uniti siano diventati gli Stati Uniti divisi d'America, con soluzioni su come rimanere uniti e riconquistare la nostra indipendenza.

Questo è un libro che apre gli occhi e arriva al momento giusto, che svela la verità di un sistema politico americano andato a rotoli - un sistema controllato dall'avidità, dalle big oil, dalle big pharma e dai politici corrotti, con il cittadino medio ignaro e ingannato. Ciò che sta accadendo nel Paese in cui sono nato è scioccante e dobbiamo smettere di pensare "Oh, è solo una cospirazione", cosa che questo libro fa. Lo stile di scrittura del Dr. Martingano è eccellente, coraggioso e la ricerca effettuata nel libro è stata approfondita. Vorrei che tutti i membri della mia famiglia sfidassero la loro comprensione della politica statunitense con questo libro. Grazie dottor Martingano". -Dott. Patrick Milroy.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781625861467
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La dichiarazione di dipendenza: Il tradimento del sogno americano - The Declaration of Dependence: A...
Benvenuti nel 2020 - dove gli account dei social...
La dichiarazione di dipendenza: Il tradimento del sogno americano - The Declaration of Dependence: A Betrayal of the American Dream
I ragazzi di Brooklyn: Un tempo in cui la vita non faceva mai schifo - Boys of Brooklyn: A Time When...
La nostra storia inizia nell'umile contesto del...
I ragazzi di Brooklyn: Un tempo in cui la vita non faceva mai schifo - Boys of Brooklyn: A Time When Life Never Sucked

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)