La decima vita

Punteggio:   (5,0 su 5)

La decima vita (G. Scott Rose)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

La decima vita di Rose Scott è una raccolta di racconti che scaldano il cuore di grandi e piccini, particolarmente adatta agli amanti degli animali. Offre racconti deliziosi con varie creature che evocano ricordi cari e gioia.

Vantaggi:

Il libro è affascinante e piacevole per tutte le età, offre un viaggio nell'anima per lo spirito ed è altamente raccomandato per gli amanti degli animali. Presenta storie significative che possono evocare gioia e nostalgia.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono stati menzionati svantaggi significativi.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Tenth Life

Contenuto del libro:

La decima vita

Tutti sanno che i gatti hanno nove vite

O almeno così sembra, visti i guai in cui si cacciano e si ritrovano. Questa è principalmente la storia di Maxwell Magee, un gatto domestico tuxedo che ha accompagnato Hugh Magee per oltre 17 anni. Il suo tempo sulla terra è giunto al termine ed è andato al Ponte dell'Arcobaleno, dove per i successivi 26 anni (nel tempo degli umani, non in quello del cielo) è stato per lo più il gatto che tutto sapeva e tutto conosceva per gli altri che conosceva o ha conosciuto. Aveva un rapporto speciale con Andrew, uno degli angeli della morte che accompagnavano gli animali verso il grande Ponte dell'Arcobaleno di cui tutti abbiamo sentito parlare nelle leggende.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781951263263
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La decima vita - The Tenth Life
La decima vita Tutti sanno che i gatti hanno nove vite O almeno così sembra, visti i guai in cui si cacciano e si ritrovano . Questa è...
La decima vita - The Tenth Life

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)