Punteggio:
Il libro presenta storie piacevoli incentrate sulla vita delle donne della Red Hat Society, che affrontano i temi del romanticismo, della famiglia e delle sfide personali. Le lettrici apprezzano i personaggi simpatici e la trama avvincente, e spesso finiscono il libro in fretta. Tuttavia, alcuni notano che, pur essendo una buona lettura, potrebbe non essere tra i migliori libri.
Vantaggi:Storie avvincenti e piacevoli, personaggi simpatici, trama ben congegnata, di ispirazione per le donne che affrontano le sfide della vita, include ricette, veloce da leggere.
Svantaggi:Copie un po' usurate e vecchie, non considerate tra le migliori letture da tutti i recensori.
(basato su 6 recensioni dei lettori)
Red Hat Society(r)'s Domestic Goddess
Millie Truman ha un problema. Anzi, due: i suoi figli, Mitchell e Steven.
A causa dei loro modi sciatti, entrambi hanno problemi di relazione. Ora Millie si ritrova con un ospite bisognoso di attenzioni come Steven e deve pulire l'appartamento di Mitchell ogni settimana. I suoi figli stanno mettendo a dura prova il suo stile di vita.
Vedova da 5 anni, vorrebbe viaggiare e vivere la sua vita a modo suo. Inoltre, non le dispiacerebbe conoscere il suo vicino di casa, Charles, appena divorziato.
Insieme alle sue buone amiche e compagne di Red Hat, Kim e Teresa, escogita un piano per far sì che gli uomini dipendenti della loro vita si prendano cura di se stessi, con il corso di sopravvivenza per scapoli presso il centro sociale del loro condominio. Dopo qualche manipolazione, sia Steven che Mitchell iniziano a frequentarlo.
Ben presto Millie svela a tutti gli uomini del condominio i suoi segreti di dea domestica e forse trova l'amore con il bel Charleshellip, che è il suo studente preferito.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)