La data della morte Il destino senza cuore

La data della morte Il destino senza cuore (David Cunliffe)

Titolo originale:

Death Date Heartless Fate

Contenuto del libro:

Una giovane coppia romantica che lavora in una produzione teatrale viene licenziata. Dylan, alto, scuro e affascinante, Erica, minuta, bionda e bellissima.

Dylan ha un piano per assassinare anziani ricchi e single con problemi di cuore. Dylan ha due fratelli maggiori che lavorano per la mafia italiana come sicari. Ralph ed Eddie sono leggendari per essere gli assassini per eccellenza.

Dylan lascia Erica a lavorare come autista per il fratello, mentre Erica inganna una vittima. Dylan viene informato che deve incontrare il boss della mafia italiana per una prova di iniziazione prima di poter lavorare per loro. Ralph ed Eddie non amano i russi e, durante un affare di droga, decidono di ucciderli tutti e di rubare la droga.

La mafia russa giura vendetta perché ha ucciso il figlio di un importante membro della banda. Si scatena l'inferno: i mafiosi italiani sono più armati e diventano uomini braccati. Ralph ed Eddie si uniscono a Dylan ed Erica per un ultimo colpo che vale milioni.

Il male che hanno commesso torna a perseguitarli e un male antico inizia a perseguitarli in cerca di vendetta. Una storia epica, coinvolgente e divertente, ricca di azione, arguzia e orrore oltre ogni immaginazione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781839759635
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Rapire Trump - Kidnap Trump
Agenti della CIA corrotti ingaggiano dei criminali per rapire Trump. Dopo il rapimento, i criminali decidono di fare il doppio gioco. I...
Rapire Trump - Kidnap Trump
La data della morte Il destino senza cuore - Death Date Heartless Fate
Una giovane coppia romantica che lavora in una produzione teatrale viene...
La data della morte Il destino senza cuore - Death Date Heartless Fate

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)