La danza di Govinda: Krishna 2 Coriolis

Punteggio:   (4,4 su 5)

La danza di Govinda: Krishna 2 Coriolis (K. Banker Ashok)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “La danza di Govinda” offre una narrazione avvincente che intreccia le vite di Krishna e Kamsa dopo la nascita di Krishna. La narrazione è apprezzata per la ricchezza delle descrizioni e la trama avvincente, anche se alcuni lettori hanno ritenuto che alcune scene siano state prolungate e che la storia di Kamsa abbia messo in ombra il ruolo di Krishna. Nel complesso, il libro è stato ben accolto e i lettori hanno espresso entusiasmo per la continuazione della serie.

Vantaggi:

Una narrazione coinvolgente con le storie parallele di Krishna e Kamsa, descrizioni vivide, un buon ritmo generale e un forte legame emotivo con i personaggi. I lettori hanno faticato a metterlo giù e hanno apprezzato l'intelligenza della narrazione.

Svantaggi:

Alcune scene sono state descritte come troppo lunghe o tirate per le lunghe e c'è la sensazione che ci si concentri più sulla vita di Kamsa che su quella di Krishna, cosa che ha lasciato alcuni lettori desiderosi di approfondire il carattere di Krishna.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Dance Of Govinda: Krishna 2 Coriolis

Contenuto del libro:

Il domatore di Putana, il dio-bambino, il redentore del mondo, l'Uccisore di Kamsa, danza con abbandono in mezzo ai suoi stessi Quando entriamo nel secondo capitolo dei racconti di Krishna di Ashok K.

Banker, il profetizzato Uccisore di Kamsa è nato ed è uscito di nascosto da Mathura nel cuore della notte. Kamsa scopre che suo nipote è fuggito e va su tutte le furie.

Nel frattempo, il suo malvagio alleato Jarasandha di Magadha arriva a Mathura con il suo gruppo di potenti sostenitori per assicurarsi che Kamsa gli resti fedele. Ma Kamsa non si lascia abbattere. Con l'aiuto di Putana, una potente demonessa che vive in incognito tra gli umani, egli recupera lentamente le forze e acquisisce nuovi poteri.

Nel secondo libro della serie Krishna Coriolis, Ashok K. Banker racconta le leggendarie imprese del Conservatore nel suo avatar più amabile, facendo rivivere la maestosità e lo splendore dell'India antica e l'alta drammaticità delle sue epopee.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9789350291009
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il principe di Ayodhya: Serie Ramayana - Prince of Ayodhya: Ramayana Series
Il primo volume di una serie di adattamenti in graphic novel...
Il principe di Ayodhya: Serie Ramayana - Prince of Ayodhya: Ramayana Series
Su un trono in fiamme - Upon a Burning Throne
Da Ashok K. Banker, pioniere del genere fantasy in India, arriva il primo libro di una serie fantasy epica e innovativa,...
Su un trono in fiamme - Upon a Burning Throne
Sorge una regina oscura - A Dark Queen Rises
Tornando al brillante mondo fantasy epico dell'Impero Bruciato di Ashok K. Banker, A Dark Queen Rises presenta Aqreen e...
Sorge una regina oscura - A Dark Queen Rises
L'ira del re cieco - The Blind King's Wrath
Capitolo finale dell'acclamata Saga dell'Impero Bruciato di Ashok K. Banker, L'ira del Re Cieco descrive la battaglia...
L'ira del re cieco - The Blind King's Wrath
Cavaliere di Garuda - Rider of Garuda
Il Signore di Dwarka deve garantire la sicurezza dei suoi sudditi e mantenere la dignità del suo titolo nel settimo libro della...
Cavaliere di Garuda - Rider of Garuda
La danza di Govinda: Krishna 2 Coriolis - Dance Of Govinda: Krishna 2 Coriolis
Il domatore di Putana, il dio-bambino, il redentore del mondo,...
La danza di Govinda: Krishna 2 Coriolis - Dance Of Govinda: Krishna 2 Coriolis

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)