Punteggio:
La danza della morte è un emozionante sequel della serie dell'agente Pendergast, che contrappone il protagonista al suo altrettanto brillante e malvagio fratello, Diogenes. I lettori hanno apprezzato la trama intricata, le dinamiche uniche dei personaggi e la miscela di elementi thriller, polizieschi e gotici, anche se alcuni hanno espresso frustrazione per i cliffhanger e i problemi di ritmo.
Vantaggi:Trama avvincente con colpi di scena inaspettati, personaggi ben sviluppati, una miscela di generi e una scrittura solida. Ideale per i fan della serie di Pendergast, in quanto mantiene i lettori coinvolti e desiderosi di saperne di più.
Svantaggi:Potrebbe non essere il miglior punto di ingresso per i nuovi lettori a causa della dipendenza dai romanzi precedenti, si conclude con un cliffhanger e alcuni lettori ritengono che sia in ritardo nel ritmo rispetto ai libri precedenti della serie.
(basato su 551 recensioni dei lettori)
Dance of Death
Due fratelli.
Uno è un importante agente dell'FBI.
L'altro un brillante e contorto criminale.
Tra loro un odio imperituro.
Ora, un crimine perfetto.
E la sfida finale:
Fermatemi se potete...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)