La danza dell'anima

Punteggio:   (4,9 su 5)

La danza dell'anima (Gail Priest)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Soul Dancing” di Gail Priest è una storia accattivante e fantasiosa che esplora i temi dell'amore, della perdita e delle seconde possibilità attraverso una premessa unica in cui una donna di 90 anni si risveglia nel corpo di una ventenne. I lettori ne lodano l'incantevole narrazione, i personaggi simpatici e i colpi di scena inaspettati, pur rilevando alcuni problemi di ritmo nell'ultima parte.

Vantaggi:

Narrazione coinvolgente e incantevole che cattura i lettori fin dalla prima pagina.
Premessa unica che esplora gli affascinanti concetti di identità e di vita.
Personaggi forti e comprensibili che suscitano attenzione ed empatia.
Ben scritto con descrizioni vivide e una miscela perfetta di romanticismo ed elementi soprannaturali.
Elevato coinvolgimento dei lettori, molti si sono sentiti obbligati a continuare la lettura senza pause.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno riscontrato problemi di ritmo, soprattutto nella seconda metà del libro.
Alcuni hanno trovato alcuni elementi della trama poco plausibili o difficili da accettare, anche se questo è stato spesso considerato parte del fascino.

(basato su 54 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Soul Dancing

Contenuto del libro:

Quando la novantenne Shirlene Foster muore, è sconvolta dal risveglio nel corpo di un'altra donna. E, cosa ancora più sorprendente, si trova in una sala parto dell'ospedale, in procinto di partorire. Temendo che nessuno le creda, tenta di nascondere la sua vera identità, ma comportarsi come una ventenne si rivela impossibile e capisce che deve dirlo a qualcuno.

Cameron Michaels ha giurato di crescere sua nipote dopo che suo fratello ha abbandonato la sua ragazza incinta, Rain. Ma dopo che Rain ha partorito, cambia... drasticamente. Quando Shirlene confessa di abitare il corpo di Rain, Cameron esita a credere a una storia così assurda, ma spiega la completa transizione di Rain.

Mentre si adatta alla sua nuova vita e assapora la sua seconda possibilità di maternità, Shirlene lotta per tenere sotto controllo la sua crescente attrazione per Cameron. Ma presto Shirlene scopre che il suo nuovo corpo potrebbe non appartenerle a lungo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781958231487
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Eastern Shore Shorts: Storie ambientate a Berlin, Cambridge, Chestertown, Chincoteague, Easton, Rock...
Se siete nel cuore dell'Eastern Shore o se...
Eastern Shore Shorts: Storie ambientate a Berlin, Cambridge, Chestertown, Chincoteague, Easton, Rock Hall, Salisbury, St. Michaels e Tilghman - Eastern Shore Shorts: Stories Set in Berlin, Cambridge, Chestertown, Chincoteague, Easton, Rock Hall, Salisbury, St. Michaels, and Tilghman
La danza dell'anima - Soul Dancing
Quando la novantenne Shirlene Foster muore, è sconvolta dal risveglio nel corpo di un'altra donna. E, cosa ancora più sorprendente, si trova in...
La danza dell'anima - Soul Dancing

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)